Vita

da Auanagana Bob per Tutti

Accaduta ad una mia conoscente, amputata dalla perdita del figlio diciannovenne.
Qualche sera fà, la mia amica "C" aveva invitato a cena gli amici del figlio Alessio per ricordarlo ad un un anno dalla sua "partenza" per malattia, quando ad un tratto il cell del suo migliore amico si mise a squillare.
Non appena data un'occhiata al display, il ragazzo sbiancò in volto... dopo aver detto " pronto" ha poi sentito la voce di Alessio che gli diceva: "si son con voi" !
Lui si é messo ad urlare ed ha chiesto se il cellulare di Alessio fosse stato dato a qualcun'altro, ma "C" gli disse che l'apparecchio era scarico e chiuso in un cassetto. A conferma di quanto da lei asserito, gli fece vedere il telefonino che era effettivamente spento!
Il ragazzo, scettico su questi argomenti, non ha più cancellato dalla memoria quella chiamata, ed ha dovuto ricredersi su molte cose...
Questo é il mio ultimo dono di Natale,... e di speranza a chi sa!
Auanagana Bob

19 dicembre 2006

Categoria: Vita

da Veronika

E ancora grazie Bob!!
Non ho parole per esprimere quello che sento in questo momento, mi hai toccato il cuore..
Buon Natale anche a te!

19 dicembre 2006

da mmm

mammamija kosa dire? questa dedica mi è rimasta impressa...ed ora sto pensando..a mio kugino che anke lui è "partito" x un incidente...e mi vengono i brividi perchèe mio kugino cioè suo fartello lo vedeva e in quel periodo akkddero kose senza spigazione..x me sono belle xo...ma allo stexo tempo anke sciokkanti! un bacione

19 dicembre 2006

da sadgirl91

Caspita, leggendo mi sono venuti i brividi!!!sul serio!!!! comunque Buon Natale anke a te...

20 dicembre 2006

da CINZY88

con questa storia mi hai fatto veramente rabbrividire, comunque non credo che racconti queste storielle solo per far attirare l'attenzione a chi le legge...anche perche' come in questo caso non sarebbe carino scherzare con chi e'"partito" o mi sbaglio?ciao!

26 dicembre 2006