Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Non so quanto sia interessante per voi ma voglio raccontarvi questo fatto, che alla luce delle ultime cose, non mi ha lasciato perplesso! Una mia amica mi ha esposto molto timidamente questa storia:-
Bob sai che io ho quasi 50 anni, e una nipotina di 5 anni figlia di mia figlia 26enne. Fin da piccolissima ha sempre avuto paura del fuoco. Quando vedeva un accendino acceso scoppiava a piangere. Perfino le candeline sulla torta le fanno paura... Di questo fatto noi ne siamo, quasi, contenti perché in questo modo abbiamo una preoccupazione in meno. Lei sta molto, molto lontana da tutto ciò che brucia, fornelli compresi. L?altro ieri(l'ultima estate) però mi ha un po? turbata. Mi ha raccontato mia figlia che era con la bambina sul terrazzo di casa e dalla campagna vicina si vedeva un fuoco di sterpaglie, acceso da un contadino. La mia nipotina voleva entrare in casa, non voleva vedere quel fuoco. La madre cercò di spiegarle che il fuoco era lontano, ma lei rispose : ? Mamma, ma non capisci il fuoco brucia e fa tanto male, io lo so perché mi sono tanto bruciata?. Mia figlia le domandò quando si sarebbe bruciata e lei rispose : ? Prima ? allora le chiese di farle vedere dove si sarebbe bruciata, e lei un po? spazientita rispose : ? Mamma, tutta mi sono bruciata tutta!
Meditate gente meditate...

20 dicembre 2006

Categoria: Vita

da anonimo

nn ho capito il senso...

20 dicembre 2006

da green punk

Scusa ma non ho afferrato il senso di questo tuo discorso... cosa volevi dirci?

20 dicembre 2006

da Auanagana Bob

Per me é abbastanza chiaro, comunque nella filosofia orientale e nella reincarnazione si dice che ci portiamo dietro le ultime esperienze della vita precedente.
Chi ha una incredibile paura del vuoto e soffre di vertigini forse é morto perché precipitato dall'alto... chi ha un estrema paura dell'acqua, forse é morto affogato e si può continuare all'infinito, spero che ora sia più chiaro il messaggio.
Ognuno può interpretare come vuole in piena libertà di giudizio.
Pace

21 dicembre 2006

da Gianfranco

Se non interpreto male dovrebbe riferirsi ad una sperienza di vita precedente. Se non è così chiedo scusa x il floop!!
Ciao Bob

21 dicembre 2006 - Cagliari

da ANONIMO 10

scusa tanto ma non ho afferrato il senso della tua dedica...

22 dicembre 2006

da Sofi

scusa, io ho molta paura dell'altezza, mi gira la testa già a due metri d'altezza... dici che in una vita passata sono morta precipitando?? la cosa mi turba un po'...

22 dicembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »