Drammatiche

da angelina per angelino

Ciao tesoro mio... sono passati 7 mesi da quando hai avuto l'incidente... pensavo di aver superato lo shock, ma solo ora mi rendo conto di averti sempre amato... guardando le vecchie foto mi sono accorta di non averti mai dimenticato... vorrei che fossi qui con me, ma mi accorgo che sei in coma in un letto d'ospedale... quell'ospedale che ti allontana sempre più da me...
ricordo ieri notte... quando sono venuta a trovarti e tu eri lì... che dormivi... mi sei apparso un po' bianco e i dottori mi hanno dato la notizia: ERI MORTO.
Ma poi mi sono accorta che era tutto un incubo.
Mi sono svegliata, ti ho telefonato in preda al panico e tua sorella mi ha detto che eri in ospedale dopo aver avuto un brutto incidente.
Mi sento responsabile di tutto ciò che ti è successo e vorrei non averti mai conosciuto perchè adesso non saresti morto.
Ti amerò per sempre e non sarà certo la morte a dividerci...

30 ottobre 2003 - Palermo

Categoria: Drammatiche

da Stellina

Ciao Angelina ho appena letto la tua dedica e se ti posso dire la verità mi sono commossa... Credimi ma io ti posso capire, è successo anche a una tipa che conosco.. e gli sono stata molto vicino... Ora ti dico una cosa che mi hanno sempre insegnato: FINCHE LUI RESTERà NEL TUO CUORE NESS1 VI POTRà DIVIDERE... NEMMENO LA MORTE... un bacione e un abbraccio tutto x te

31 ottobre 2003