Ricordi

da bellissima90

i RICORDI... quante volte gente vi capita di isolare la mente e come una pellicola di un vecchio film riappaiano immagini, sensazioni ormai appartenenti al passato...ormai catalogati nella scatola dei ricordi...e ti sembra di riviverli ti sembra che non siano poi cosi passati... ed ecco che qui davanti al computer ripenso a lui... il mio primo LUI...colui che non si cancella cosi facilmente, colui che ti ha fatto battere il cuore piu di chiunque altro colui per cui hai versato fin troppe lacrime...è si... stavo mettendo al posto la mia cameretta come di solito si fa durante le feste ed ecco che in quel casseto è riapparso quel braccialetto che mi aveva regalato era suo e per farsi perdonare me lo aveva regalato... ed ecco che la mente si annebbia e vola lontano...dove forse non dovrebbe piu andare...era estate, ma stava piovendoa dirotto ed ecco la sua risata quando me lo ha legato al polso e ha visto che mi stava tre volte e poi il suo dolce bacio... ed io che da quel giorno non me lo sono piu tolto e andavo fiera di avere quel braccialetto al polso...quante notti ho pianto con quel braccialetto tra le mani e poi quel giorno che ti ho tradito e stringevo forte il braccialetto e nello stesso istante che l ho fatto mi sono resa conto della grande ca**ata che stavo facendo... ma ormai era tardi...è si quanti pensieri, quante emozioni, quante sensazioni... ma ormai sono ricordi...stupendi emozionanti pieni di passione...ma comunque ricordi...ormai lui sta con un altra e chi sa forse anche a lei avra regalato un braccialetto simile forse ormai neanche piu mi pensa ma comunque anche se ormai tra noi è cambiato tutto io non lo scordero mai!!! DIEGO ti ho voluto davvero bene!!!

20 dicembre 2006 - Perugia

Categoria: Ricordi

da Cucciola

è una bella dediche, proprio così bella perchè le tue parole vengono dal cuore..senza pensare, senza usare il cervello, scrivee solo con il cuore, queste sono le dediche più belle...
Sai, è capitato anche a me con il mio primo lui..è stata una storia fantastica...un pò difficile, ma stupenda..e provavo le stesse tue cose..lui mi aveva regalato un anello, una sera d'estate, il cielo era pieno di stelle e sembrava che esistevamo solo io e lui, è stato un momento indimenticabile..dopo 1 anno circa è finito tutto..ho pianto tantissimo, e come te passato le notti a piangere stringendo quel anello tra le mani e versando lacrime su lacrime, pensando a tutti i nostri momenti, le nostre risate, i nostri sguardî..è stato bruttissimo alllontanarmi da quella persona, come penso lo sia stato per te..Non passava giorno che io non lo pensavo, non passava giorno che non vedevo qualcosa che mi ricordava lui, ogni persona, oggetto, tutto mi ricordava lui..e quell'anello non sono mai riuscita a togliero, ogni volta che vedevo qualcosa che mi ricordava lui guardvo l'anello e sorridevo, ma poi mi assaliva la malinconia..non sono mai riuscita a toglierlo, ma poi un giorno, mi sono fatta forza...sono riuscita a toglierlo e l'ho messo nel comodino, mi sembrava di mettere da parte una parte del mio cuore, e faceva malissimo..mi sono fatta forza, perchè sapevo benissimo che se continuavo così mi facevo solo del male...stando con gli amici, cercando di non pensarlo, di dimenticare tutto, sono riuscita a tirarmi fuori, trovando anche delle persone che mi avevano fatto stare bene, specialmente una..e così ho trasloccato, ho cambiato casa..mi ha fatto bene, non lo vedevo tutti i giorni, avevo cambiato paese, aria e compagnia..e il comodino? Già, il comodino l'ho buttato..lasciando dentro quell'anello..avevo fatto il mio secondo passo, lo so, forse è stata una ca**ata ma..almeno non sto più amle x lui, mi avevano fatto troppo male le sue parole, per cosa? per un mio sbaglio del ca**o!Ho comprato un nuovo comodino, dove sono riuscita riempirlo, di altro...altro che mi hanno dato delle persone che erano riuscite a rifarmi battere il cuore..
Vedere i duoi nik in msn, con tutti dei cuori, dei nik così vaghi..che non ho nemmeno il coraggio di chiedergli x chi sono, mi hanno fatto un certo effetto..ma non importa..non volgio rivangare nel passato, voglio pensare al futuro...e sono sicura che colui che riempirà il mio comodino mi farà vivere emozioni più grandi, così dovresti fare tu..cancella quel passato che è pieno di tristezza, la vita è sempre vita, non tollera amarezza..non farti più del male..
Sono sicura che ic sono tante persone che sapranno amarti tanto..e sapranno darti dei braccialetti, magari più piccoli, più brutti, ma con un significato indescrivibile..cerca di riempire anche tu il tuo comodino con un solo braccialetto, che vale per tutta la tua vita... 1 Bacio -Cucciola-

24 dicembre 2006

da Anonimo

GRAZIE cucciola della tua risposta!!!mi ha fatto davvero molto piacere... pero quel braccialetto ancora non ce la faccio a buttarlo via...è piu forte di me...speriamo che il tempo guarisca le fertite e magari mi faccia dimenticare definitivamente questo persona cosi difficile da cancellare!!!ca**o perche la ragione è cosi lontana dal cuore!e per questo è difficile che l una condizioni l altro...senno sarebbe tutti piu facile!!!
1bacino!!!

24 dicembre 2006

da Cucciola

Tranquilla, mi ha fatto piacere rispondere alla tua dedica, proprio perchè in molti aspetti era simile alla mia storia...
Sai, il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce..
Mi raccomando, tu nonsmettere di crederci, si sperare..magari un giorno vi riuniret, è sarà tutta più fantastico...può essere che lui si renda conto tu quanto tu sia speciale..a me è già capitato, tu devi essere felice, far vedere anche a lui che sei felice..se vai in un determinato posto dove c'è anche lui..mettiti in tiro, fatti bella..fagli vedere che ce la fai benissimamente anche senza di lui, fai vedere che anche tu puoi avere tutte le persone che vuoi, stando male e cercando di fargli pena non serve a niente..anzi..ho vissuto anche io questa situazione e ho fatto, x una volta, ciò che mi diceva la mente e non il cuore..e le cose sono nettamente migliorate..ci sentiamo!
1 bacione e su di morale..mi raccomando..
-Cucciola-

24 dicembre 2006