CATEGORIE
da io per emozionistupide
a volte vorrei essere insensibile ma per davvero..
vorre non provare sentimenti..non infatuarmi dei ragazzi..non prendermi cotte..non farmi piacere nessuno..
avere una vita neutra..
perche stare male..perche soffrire cosi tanto per il cavolo poi..
sono qui che sono inginocchiata a lui..e lui non se ne accorge minimamente..
diciotto anni a lui..troppi troppi..sono troppi..ne o 15 io..e mi sento una bamboccia..nonostante siano cosa due tre anni di differenza??
i ragazzi a quell'eta anno gia le loro esperienze..e pretendono..noi invece siamo alle prime armi..
sappiamo poco se non niente..loro sanno tanto e troppo a volte..
non riuscirei a soddisfarlo..
non parlo di appagamenti sessuali..ma in tutto..lui e piu maturo..io non posso dire di non esserlo..ma sono giovane..
perche si sta male per uno che quando ti vede nemmeno ti saluta il sabato sera..perche non a senso quello che mi succede attorno..faccio le cose per uno scopo..se non ce l'anno che senso a fare certe cose..??
e ti viene quella chiusa allo stomaco..e gli occhi s fanno pesanti..
vorresti piangere a volte...ma le lacrime non scendono..perche??
pefino loro l'anno capito che nulla avrebbe senso piangere..l'a capito la ragione..gli occhi..
perche non ci arriva mai anche il cuore??
20 dicembre 2006
Categoria: Pensieri
da Anonimo
Ho conosciuto la persona che amo all'età di 14 anni, abbiamo sei anni di differenza e non ci sono mai pesati.Ho vissuto con lui momenti indimenticabili, ora abbiamo un bellissimo rapporto che non è proprio una storia per svariate ragioni.Non ci sono differenze in amore, l'amore viene quando meno te l'aspetti e non ci puoi fare nulla.Perchè soffrire... sai me lo chiedo ogni volta quando apro gli occhi al mattino, ma in questi mesi ho capito che non ci può essere l'amore senza la sofferenza.Quindi se vuoi amare ed essere amata, devi anche superare i momenti difficili e se sarà amore vero vedrai che riuscirai a superarli, non ti dico che non farai fatica perchè ne farai molta...Trascorrerai ancora moltissime notti a piangere sulle sue foto, a ricordare i momenti passati con lui...A chiederti perchè io, perchè noi ma tutto scomparirà quanto starai con lui.Ama più che puoi, perchè è meglio non avere rimpianti nella vita.Io ti auguro di trovare presto la persona che saprà donarti il sorriso ogni volta che ne avrai bisogno, che saprà comprendere i tuoi silenzi come i tuoi discorsi, che saprà guardarti negli occhi e dirti che tutto andrà bene... perchè in fondo è questo quello che ognuno si aspetta...Credici è così...
20 dicembre 2006
da Auanagana Bob
E' tutto relativo se tra 10 anni ipoteticamente tu incontri "lui" di quei 18 anni lo prenderesti per un ragazzino dopo 2 minuti.
In realtà nella vita ci sono persone che ti mettono a disagio e persone con le quali é piacevole e gradevole stare indipendentemente dall'età...
21 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938