CATEGORIE
da lya per mamma
come ti sentiresti se, confrontandoti con un'amica, lei ti dicesse che con sua figlia ha un rapporto bellissimo, che le parla di tutto, che dopo che litigano sono più unite che mai???sarei curiosa di saperlo...perchè noi non riusciamo a stare nella stessa stanza senza litigare??...ho provato a fidarmi di te...ti ho raccontato dei miei fidanzati, e con due di loro mi hai fatto lasciare "perchè li baciavo davanti agli altri",e un'altra volta mi hai vietato, senza nessuna spiegazione, di frequentare un corso dove hai saputo che per gioco ho baciato un ragazzo...e mi hai persino detto che ti ho tradito...ma ti sbagli...sei tu quella che hai tradito la mia fiducia...io ti racconto le mie cotte..e tu distruggi tutto..e mi dici che sono una put****...sono queste le cose da dirmi?? io...sono rimasta l'unica figlia tua...ne hai altri due in cielo...e non sai quanto mi mancano...volevo trovare in te loro...ma mi sbatti le porte in faccia...mi dici che non faccio MAI niente, dalla mattina alla sera...che non studio, anche se la pagella è buona..che sono bastasa, maleducata,che ti rispondo male...che ti insulto... ma quando mi sarei dimostrata come dici tu???quando mi dici che certe volte ho nei tuoi confronti atteggiamenti aggressivi hai ragione, perchè mi fai incavolare, ma è diverso dall'insulto...oggi mi hai detto che sai che io ti odio... ODIO E' IL CONTRARIO DI AMORE!!!!COME POSSO ODIARTI????non hai idea di quanto mi hai fatto male...di quanto continui a farmi male...si...ma non ti odio!!!!ti sei accorta (forse) di aver esagerato, ma non mi hai chiesto neppure scusa...non mi hai chiesto MAI scusa, perchè "tu sei mia madre" e sono sempre io a dovermi scusare...ma perchè non ti stacchi un pochino da quelle convinzioni e ti confronti con me e con il mondo??non bevo, non fumo, ogni domenica sono in prima fila al coro della chiesa, mi sento in colpa quando dico parolacce...perchè mi ritieni chissà quale put****????
pensandoci, tu di me non sai niente...non sai come so scherzare e giocare, non sai come mi comporto con gli altri, non sai quello che mi passa per la testa...
dai... ora piango... mi passa... e si ricomincia... VIVI IN CUCINA, IO SONO NELLA MIA STANZA...
20 dicembre 2006
Categoria: Genitori e figli
da giadina
nn disperarti lo fa perchè è nervosa e crede che con il suo comportamento non ti possa perdere mai...
20 dicembre 2006 - Roma
da kristin
mi dispiace moltissimo...anche la mia situazione non è delle migliori..forse non proprio così ma anche mia madre spesso dice che non faccio mai niente anche se la mia pagella èpiù che buona...e non vuole mai confrontarsi con me...e credo che non mi abbia mai chiesto scusa..ma è mia madre e sai cosa ti dico? i genitori possono non essere perfetti..il contrario..ma sono la mamma e il papà e gli vogliamo bene nonostante tutto..anche perchè fanno cose per noi che nessun altro farebbe mai..sono le uniche persone che ti conoscono veramente anche se a volte può non sembrare... spero che la tua situazione si risolva..un grande abbraccio :-) fatti forza!
20 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938