Desideri

da Enry

vediamo che posso desiderare di più per adesso?...ah si...visto che ho scoperto da qualche tempo che sono gay..vorrei non essere stato usato da alcuni ragazzi che ho conosciuto...e che volevano solo quello da me...vorrei non esserci caduto...cm vorrei dimenticare tutto... vorrei trovare il ragazzo giusto...quello che mi faccia sentire bene...che mi ami...che mi voglia bene...che non mi faccia buon viso a cattivo gioco!...per adesso frequento un ragazzo...e all inizio sembrava che le cose andassero bene...ma adesso dubito che possa essere lui quello giusto...sto conoscendo anche un altro ragazzo...mi piace da morire...dice che gli ispiro belle sensazioni...e che mi trova nteressante...la mia migliore amica però mi dice che non ne vale la pena... raga io non ce la faccio più!!...sto con la costante paura di rimanere solo...sono a terra...se esiste un miracolo di natale...spero che mi dia almeno un aiuto...e rendermi felice...vorrei solo trovare un ragzzzo che mi ami...chiedo troppo?...forse si...ecco perchè non sono felice... buon natale Enry!

20 dicembre 2006

Categoria: Desideri

da Mareluna

Carissimo sai mi sembra strano risp a questo problema ad un ragazzo...fino ad ora ho consigliato solo ragazze...ma tutti hanno un cuore, tutti soffrono x amore, tutti hanno dei sogni che desiderano realizzare!
Tu non devi andare con chiunque, non devi per forza fidanzarti con qualsiasi ragazzo, magari anche se non è quello giusto, solo per la paura di rimanere solo! Non devi svalutarti in questo modo! Assolutamente! Tu hai una dignità e devi farti valere! Aspetta, non affrettare le cose, dai tempo la tempo...sai che più si cerca l'amore e più non arriva...xcui abbandona questo pensiero, pensa ad altro e non preoccuparti di nulla! Presto, così come succede a tutti, l'amore arriverà e nella maniera più insolita quando meno te l'aspetti!
Non buttarti giù inutilmente, ci sono problemi più importanti e gravi al mondo...dall'alto danno priorità a quelli, ti pare??? Stai tranqullo e festeggia questoo Santo Natale serenamente!
In bocca al lupo!

21 dicembre 2006