Domande

da fanciulladisperata

vi e mai capitato di vedere il ragazzo che amate insieme alla sua donna? cosa avete provato? ve lo chiedo perche io ne sono devastata

22 dicembre 2006

Categoria: Domande

da sadgirl91

cosa si prova???be, io provo sempre una cosa:tristezza, malinconia,delusione e n continuo...figurati che l'altro giorno ho pianto davanti a loro!

22 dicembre 2006

da Anonimo

senti un tuffo al cuore...non ti sembra vero, hai voglia di piangere...di andare da loro e staccarli!!!
ma poi capisci che non si può...eh no...devi far finta "di esserne uscita.."
cerca solo di farti forza...di andare avanti e fidati che dopo un pochino capirai quanto si sta bene anche da sole... ti abbraccio

22 dicembre 2006

da sery

"il ragazzo che ami" come dici tu, se va con un'altra significa che preferisce lei a te, o che comunque non è una cosa corrisposta, per questo al posto tuo mi chiederei "ma chi me lo fa fare?!" stare male per un ragazzo che ama qualcun'altra? no no e no, tira fuori l'orgoglio! non farti mettere sotto da uno al quale piace un altra! una volta una persona che ora non c'è più mi ha detto "nessuno è più importante di se stessi..."per questo non stare mai male per qualcun'altro...perchè già per il solo fatto che ci stai male significa che lo sopravvaluti, quando invece...non è assolutamente più importante di te!!!!

23 dicembre 2006

da anonima

è difficile non considerarlo più importante di te quando per lui faresti tutto tutto ma proprio tutto...mi dispiace perche sono anch'io nella tua stessa situazione...è brutto perche ami il ragazzo che ha il cuore gia occupato...ma purtroppo non ci puoi far nulla...o mi sento crollare il mondo addosso perche vorrei essere alsuo posto ma si vede che non era il nostro vero amore..e presto arrivera...buona fortuna..

2 aprile 2007