Sfoghi

da Martina per Sign anonimo

è la prima volta che scrivo una dedica qua sopra..in genere mi fingo da lettrice e basta..non so ancora dove deciderò di inserire quello che scriverò..molto probabilmente nella categoria "sfoghi" perchè penso proprio che il mio sarà uno sfogo..
Vorrei dire ad un signore, un signore che non conosco ma che ha fatto su di me una cosa che non doveva fare, che non lo odio..ma mi fa pena, schifo!
Da quell'orrido episodio ne è passato di tempo..da quel giorno nello spogliatoio della piscina comunale..ed io per colpa sua non sono più la stessa.
Mi chiedo: perchè una ragazza di 19 anni che sta da un anno con un ragazzo che ama e rispetta non sempre riesce a vivere l'intimità come vorrebbe perchè le tornano alla mente brutti ricordi?
Perchè non posso comportarmi come vorrei per colpa di uno disgraziato?
Ti devo un grazie?!

22 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Di preciso non so che cosa ti sia successo ma a quanto ho capito è un episodio molto sgraevole!!Io credo che sia normale che tu ti ricorda di avvenimenti che anno segnato la tua vita quando vivi nell'intimità con il tuo ragazzo! L'unica cosa che pox dirti è che prima o poi cancellerai questi ricordi e entreranno a far parte dl tuo pax..in quanto al tuo raga se ti ama x lui non sarà 1 problema !! In bocca al lupo e BUONEFESTE! 1bacio

24 dicembre 2006