Amore impossibile

da Dea per LittleCrazy

ci siamo conosciuti in una calda sera di agosto di 2 anni fa...dal primo momento che ti ho visto mi sono innamorata di te...e per starti vicino sono diventata la tua migliore amica...ma il mio amora per te non è svanito affatto...ma quanto sono stupida? sono 2 anni che non faccio altro che darti consigli su come conquistare le altre ragazze...fa molto male...ma non posso darti colpe...perchè tu non lo sai...quindi non hai la minima idea che facendo così mi fai soffrire...però non posso rivelarti i miei sentimenti...rovinerebbero la nostra amicizia...ke è la cosa più grande e preziosa che ho...tu perderesti la fiducia che hai in me e non posso permettermi di correre un rischio così grande...no..non posso...però io ti amo e non sò se riuscirò a resistere ancora per molto...

22 dicembre 2006 - Campobasso

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Diglielo. Diglielo e basta. Se continui così non arriverai mai a niente, Meglio un rifiuto che continuare a soffrire in silenzio.

23 dicembre 2006

da Paola

NN dirglielo io sono nella tua stessa situazione!!
Meglio soffrire che perdere lui, il raga x cui hai
1 cotta e anke il tuo migliore amico, se lo dirai riskierai di perderlo x sempre e allora non potrai piu tornare indietro!invece forse col tempo anke lui proverà dei sentimenti xte.
tieni duro...PAOLA

24 dicembre 2006 - Bari