Dubbi d'amore

da Anonimo

Sono stata insieme a questo ragazzo per un annetto..poi ha dovuto andare in un altro paese per la sua universita..e ci siamo lasciati..pero continuamo a sentirci spesso..e non riesco ad andare avanti nonostante siano passati gia 6 mesi dalla sua partenza..mi manca cosi tanto..ho provato a rimettermi con qualcun altro ma mi faceva solo piu male..e ho lasciato stare...ne sono innamorata..ma non so se faccio bene se magari quando torna succede qualche cosa?..mi sento cosi stupida..nesusno mi capisce..tutti mi dicono di andare avanti..ma nessuno capisce quanto l'ho amato veramente(non come le false illusioni di essere innamorata di altri)...e nessuno capisce come io ancora non riesco a non pensarci e ricominciare con altri ragazzi..sono cosi strana?

22 dicembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da disperata

bè ti sembrerà strano ma io ti capisco!!
sono nella tua stessa situazione lui è partito per l'inghilterra siamo lontanissimi e non ci possiamo più neanche sentire tramite cel perchè il suo tel ha dei problemi! mi manka da morire ma la mia situazione è molto più critica della tua perchè almeno tu avrai la possibilità di rivederlo io no il giorno in cui è partito mi ha salutata dicendomi addio!!!

24 dicembre 2006

da alice

fai bene! se ami una persona non puoi fidanzaarti con un'altra...e non puoi nemmeno cercare di andare avanti e dimenticare il tuo ex! ora devi pensare alle tue amiche, alla scuola, e a sentirti con il tuo ex! vedrai che le cose cambieranno...

27 dicembre 2006