Addio

da marika per vincenzo

caro vincenzo, questa volta è davvero finita!quella sera, bè la sera in cui ti ho mandato quel messaggio, speravo che tu mi dicessi che provavi gli stessi sentimenti che io provavo per te! ma mi sbagliavo!mi hai solo illusa! proprio così! quelle tue parole mi tormentano; non riesco a non pensarti, non potrò mai dimenticare i tuoi baci, le tue carezze le tue dolci parole che mi hanno fatta cadere nella tua trappola.mi dicesti che potevamo restare amici ma come posso essere l'amica del ragazzo che amo? ora sto con tuo cugino ma non lo amo! non so perchèè; forse solo per farti ingelosire e mi sa che ci sono riuscita!credo che l'unico modo x dimenticarti sia proprio questo; aspetterò che tu mi dica che non puoi vivere senza di me e quel giorno sai cosa ti risponderò? bè ti dirò che purtroppo io non provo gli stessi sentimenti. ti farò soffrire! ma x me questa non sarà una vendetta! perciò addio ma ricorda che tu resterai sempre nel mio cuore!

22 dicembre 2006

Categoria: Addio

da Anonimo

dalle tue parole... Nel tuo incoscio questa è una vendetta... ma non ci vuoi credere... perchè lo vuoi dimenticare... una volta per tutte

23 dicembre 2006

da piccola

Cmq questo è una vendetta, mettersi con suo cugino!!ma almeno ti piace???

23 dicembre 2006

da cReDiCi

lui ti ha fatto soffrire? ma tu non stai facendo vedere che questa sofferenza non la meriti... hai visto quante brutto soffrire? allora perche il torto che ti e stato fatto lo rimandi a 1 altro solo per dimenticare il tuo? non sei diversa dagli altri..tutti sono uguali riguardando i sentimenti, per fortuna non ci sono piu i gradi di grandezza, non sei una dea che tu non puoi soffrire e gli altri si... non dovevi metterti con tuo cugino se non lo ami...scusa sono un po brusca e non dovrei rispondere in questo modo a una piu grande di me sicuramente, ma queste cose mi fanno venire i nervi, ho 13 anni e queste cose non le posso forse ancora capire...ma ho voluto dire la mia, mi dispiace, riflettici..

26 dicembre 2006 - Chieti