Aiuto

da gio per voi

vi racconterò tutto bene... m sono messa con 1 ragazzo che mi piace da tantissimo esattamente 1 mese e qualche giorno fa, ero felice e wow!! avevo anche 1 migliore amica, anna... perfetta, sapeva dare consigli, mi faceva sempre ridere!! era la mia amoraaaa!!! però ora è finito tutto...il mio ragazzo è nella mia stessa compagnia e io ieri non sono potuta uscire ma lui si, e anche anna... ci ha provato tutto il tempo con lei e poi le ha anche chiesto: "ma se non ci fosse gio mi baceresti?"... questo potrebbe significare che lui vuole lei e se lei rispondeva si mi mollava per lei!!! comunque è stata tutto il tempo a mandarlo via...ora lui è partito per le vacanze... e io dovrei chiamarlo per chiarire ma non ho il coraggio... non voglio che finisca tra di noi... lo adoro troppo... è il primo ragazzo per cui provo questo... il problema è che è inevitabile che perda anche anna... perchè lei me lo ha fatto perdere e anche se la colpa non è la sua comunque lo ha allontanato da me... e quindi ciò mi porta ad odiarla e le cose tra noi non sarebbero più come prima, anche volendo... cosa devo fare??

23 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da SuPeRFaShIoN

evvero che te ce tieni..ma se ci prova con la tua migliore amica..lui a te non ce tiene... se vuoi fare la "speciale" lascialo xdere..non ti merita o comunque prova a kiarire...e parla anke con la tua amika...x questo situazioni ci vuole coraggio...kiamali!!queste cose ti fanno crescere...
..

23 dicembre 2006 - Frosinone

da silvia

devi assolutamente mollare lui, ma per nessun motivo devi litigare con lei!!lo so che sembra difficile tornare amiche sapendo che lei è la causa dei tuoi mali, ma cerca di capire che non l'ha voluto lei...non ha scelto di farsi desiderare dal tuo ragazzo...senza contare che l'ha mandato via tutto il tempo e ha difeso il tuo onore senza mai vantarsi o fare l'ochetta...o peggio ancora pugnalarti alle spalle rispondendogli di "si"!!lui e uno str***o lascialo perdere...ciao!!

23 dicembre 2006

da catwoman

ti do un konsiglio meglio lasicare lui che xdere 1 amika...gli amici sono tutto e x quello che hai dt della tua amika anna maglio non perderla...lui sicuramente ha fatto skifo e skusa se te lo diko tu scema non 6 uscita non ti far mettere i piedi in testa se t vuole veramente non ti deve proibire di fare nulla e la proxima volta se dovete uscire tt..lui dice tu no...nn t xmettere di non andarci ci devi andare assolutamente 1 x vedere lui kosa fa e 2 i piedi in testa dal proprio ragazzo non farseli mai mettere e non ti devi far proibire di uscire.xcio se ti vuole veramente accetta quello che 6 e se t lascia...lascialo xdere goditi la vita!!ti diko questo perchèe anke io l ho passato...e non me ne è fregato nulla perchèe nexuno deve comandare la vita di un altro!!ok? un bacio

23 dicembre 2006

da piccola

Non te la prendere, ma secondo me lui +di tanto non è legato a te, e sinceramente per fargli questo domanda vuol dire che la tua amica gli piace, altrimenti si sarebbe stato al posto suo o no?
Non devi odiare alla tua amica, ma anzi la devi apprezzare...
secondo me ti devi distaccare un po da lui, o +di tanto è meglio che non ti affezzioni...
ma poi con chi è andato a fare questo vacanze?
il mio boy non si deve nemmeno permettere di pronunciare questo parola, e poi lui non ci andrebbe mai senza di me...

apri gli occhi, perchè la favola non è sempre a buon fine...

23 dicembre 2006