Drammatiche

da Piccola per AleCiMancherai

Rincorrere quel pallone era la tua vita...correre su quel campo verde e respirare l'aria a pieni polmoni era ciò che più ti faceva stare bene...fin da piccolo avevi la passione del calcio...poi, crescendo,è aumentata sempre più...e, quel giorno che ti hanno detto che potevi entrare a giocare con "le piccole promesse" della juve, ti si è illuminato il viso...però non sapevi che proprio lì avresti incontrato la morte...Alessio 17 anni erano pochi per morire, per morire in quel modo...quante volte ho maledetto quella palla, perchè non è affogata lei invece che tu...perchè non ha cercato lei disperatamente di aggrapparsi inutilmente a un qualcosa per restare a galla, invece di trascinarti lì...non ho più il coraggio di guardare quel laghetto, neanche in foto...quel lago maledetto... che con le sue gelide acque ti ha strappato via da questo mondo...ci mancherai Alessio...mi mancherai...e quando il tuo volto tornerà prepotentemente nella mia mente, alzerò lo sguardo al cielo...la stella che brillerà di più sarai tu...e in quella stella riporrò il mio affetto...cosicchè tu possa sentirlo anche se non ci sei più.

23 dicembre 2006

Categoria: Drammatiche

da melissa

ciao piccola..mi dispiace veramente tn x il tuo amico..ho seguito la vicenda grazie al telegiornale..cm puo dio permettere che un ragazzo di soli 17 anni muoia per un pallon????come puo??lui che ha dato la vita a tt noi!! lui che vuole l' amore tra le xsone!! come puo invece portare solo dolore e morte??quel dolore che t strappa l 'anima, che te la lacera..che t toglie il respiro..anke io ho perso un amico 3anni fa...ero piccola e non capivo bene...pero ora so qll che è succ e so che lui come il tuo amico alessio c guardano dall' alto e c stanno vicini perche anke noi mankiamo a loro!! ne sono convinta..sii forte...un abbraccio..

24 dicembre 2006 - Novara

da BIRI

ciao pikkola..mi dispiace tantissimo..è stata una tragedia sconvolgente..ankora tanto gente non si capacita di come possa essere successo..un mio amiko penso che lo conoscesse alessio..ci giocava a calcio..ti mando un bacio..e fatti forza lui ti è smp vicino e n vuole vederti triste..

26 dicembre 2006

da alessia

ciao io sono di torino vicino vinovo sono vicina a questo fatto mamma mia ale perchèe sei andato a prendere quella maledetta palla ci mankerai ale ti vogliamo bene

2 gennaio 2007

da anonimo

ciao...sai, ale era la xsona a cui tenevo di più...forse ero una di qll che lo conosceva meglio, ero con lui il gg che l'hanno chiamato x entrare nella juve=)...avrei tante cose da raccontarti...ma non trovo la forza x' ancora dopo tre mesi non riesco ad accettarlo e ogni volta che ci ripenso finisco sempre x piangere...l'unica cosa che mi fa andare avanti è il ricordo del suo sorriso, dei suoi baci e delle sue frasi che passano continuamente nella mia testa...

22 febbraio 2007