Sfoghi

da laura per appello al mondo

vi prego, aiutatemi!!io HO PAURA!!perchè devono esistere al mondo ragazze il cui unico scopo è quello di gettarti nella disperazione+nera??e soprattutto..perchè esistono persone di nome sara, noemi e alessia??3strafighe con cui il mio ragazzo si appresta a trascorrere il capodanno..3strafighe che ci provano con lui da sempre, belle,SIMPATICHE, inte che mi fanno sentire completamente inadeguata, che mi fanno venire dei complessi di inferiorità inimmaginabili..che mi fanno pensare che lui prima o poi aprirà gli occhi, guarderà me e poi loro e si renderà conto di quanto è stupido a stare con me..di come faccia..e la cosa peggiore..è che io il capodanno non lo passo con lui!!e sono terrorizzata che una di loro ci possa provare approfittando della mia assenza..e che lui non la rifiuti..sarebbe la fine della nostra storia..AIUTO!!!

23 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Dodi

Ciao Laura!
sn rimasta un pò così..sinceramente io di tt questo problemi non me li farei perchè c sono problemi più gravi in questo mondo ma ognuno ha i suoi..
se il tuo ragazzo tiene veramente alla voatra storia non farà niente..poi l'alcool fa brutti scherzi(sn la prima a dirlo)..MA TRANQUILLA non ti conosco ma non sottovalutarti perchè le STRAFIGHE alla fin fine (NN TUTTE) hanno un cervellino se poi sono strafighe t***e è un 'altro conto..
Spero che il tuo ragazzo non faccia ca**ate e se le fa!!APRI TE GLI OKKI perchè forse non ti merita!
ciao ciao

23 dicembre 2006 - Arezzo

da boh

mah guarda...a dirtela tutta mi sembra un comportamento un po' infantile il tuo...(non voglio offendere attenta!!!!)ora mi spiego... da quello che ho capito tu sei molto innamorata del tuo ragazzo, ma tu sei la prima che ti chiedi come mai sta con te...allora... a meno che non sia uno scemo che ti voglia prendere in giro, questo ragazzo ha visto qualcosa in te che probabilmente condivideva, magari ti ha trovata piu' sincera di tante altre "strafighe" che vogliono starci insieme solo perchè possono farci bella figura visto che è il "belloccio"...io non conosco nè te nè lui nè le tre "strafighe"...ti dico solo questo...1)(citando impropriamente un grande come Roosvelt:"nessuno puo' farti sentire INFERIORE SENZA il tuo CONSENSO!!!2)cerca di tirare un po fuori gli artigli e fai capire a quelle persone(e con questo non intendo solo le tre ragazzine) che TU SEI QUALCUNO... e non l'ombra di qualcuno...3)..io ti consiglierei di parlare a lungo con il tuo ragazzo, di parlare del motivo per cui state insieme;il rapporto si basa sulla fiducia prima di tutto...se dice di amarti, se dice di rispettarti, se dice di tenere a te come persona prima ancora che come compagna...beh... tienilo stretto:non fara' mai ca**ate finchè prova tutto questo...altrimenti...beh..starai male..questo sì... ma perlomeno capirai una cosa importante:LUI non era al tuo livello... pensa se te lo sposassi uno così?!?!meglio ora che tra 4/5 anni quando magari il vostro rapporto crescera' tanto tanto...comunque sia... io non sono nessuno per dirti questo... è solo sotto forma di consiglio... poi vedi tu...sei tu che devi decidere

23 dicembre 2006

da Anonimo

per dodi e boh..è vero che esistono al mondo problemi ben più gravi..ma non penso che sia molto utile struggersi per il raggiungimento della pace nel mondo o nella cessazione dei conflitti e delle guerre..iniziamo prima a risolvere i problemi a noi vicini e soprattutto di nostra competenza!!il mio non è un comportamento infantile..semplicemente è un momentaneo sfogo di una ragazza agitata e complessata..scusate, ma non riesco proprio ad accettare le critiche..

23 dicembre 2006

da Anonimo

cara non devi pensare questo loro ci provano da sempre ma lui ha scelto te e ora continua a stare con te nonostante loro ci provino... credimi loro sono semplicemente delle eterne perdenti...in questa storia tu hai conquistato l'oro e non ti sarà tolto da tre pupe

24 dicembre 2006

da boh

no no..frena un'attimo!!!!qui non si critica... la tua ultima parola nell'intervento è stata: AIUTO!!!..ora...se era uno sfogo momentaneo bastava aggiungere: non rispondete... tu l'hai fatto??no... e comunque sia..il mio intervento non è altro che una relazione scritta di cio' che penso..la prossima volta dillo che non vuoi risposte!!!!

26 dicembre 2006