Amicizia finita

da alessietta

Eri la persona più importante di tutte..per te ho lasciato perdere tutto quello che mi circondava..ho lasciato perdere la scuola, rischiando di essere bocciata..ho vissuto un anno di amicizia a senso unico.Ti sei presa gioco di un mio periodo di debolezza, confusione..per raccontare bugie su bugie..bugie gravi, e per quanto fossero incredibili ho sofferto comunque e davvero per te.. La nostra amicizia è finita..ora tu non ci sei più, sei partita per sempre, ma purtroppo non sei ancora andata via dalla mia vita. Non so se riuscirò a dimenticare quelle sensazioni, ad accettare il fatto che non sei più qui..a farmi soffrire per te. Odio dirlo, ma mi manchi.

23 dicembre 2006

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

ciao alessietta..purtroppo non sempre il detto "chi trova un amico trova un tesoro" è valido..questa persona ti ha fatto soffrire ma non merita di continuare a farti del male..
è dura dimenticare una persona..se poi ti ha fatto soffrire lo è ancora di più..ma devi trovare la forza di andare avanti..di chiudere tutti i brutti ricordi in un "cassetto" nascosto dentro di te..e magari tenere a mente solo i bei momenti trascorsi con questa persona..!
la sofferenza lascia su di te ferite che forse mai si rimargineranno..ma non lasciare che condizioni il tuo presente..

25 dicembre 2006