Drammatiche

da Vale per Fabri

tra 2giorni è Natale...ed è il primo Natale che passerà senza te...senza vedere la felicità nel tuo viso e in un tuo sorriso..sai, è ancora difficile credere che non ci sei più...sono passati 8mesi e ancora è difficile accettarlo... leggo le lettere su questo sito..lettere di persone che come me hanno perso un amico speciale, o il/la ragazzo/a, o uno dei genitori.. ed è difficile credere che esista un Dio per permettere che tutto questo accada...per permettere di privarci della tua felicità, dellatua simpatia, delle tue continue ca**ate, o dei tuoi continui casini... ricordo ancora quando il giorno della sfilata di carnevale mi avevi raccontato che eri scappato dall'ospedale solo per essere a quella sfilata..e io ridevo..perchè sapevo che solo tu potevi fare una cosa del genere..ridevo perchè pensavo che eri pazzo, che un pò fuori di testa lo eri.. e ora piango..perchè so che non sentirò più i tuoi racconti, piango perchè so che sei troppo lontano..chissà dove..chissà se esiste davvero un paradiso..un posto dove tutti un giorno ci rincontreremo...un posto dove sei ora tu e da dove guardi tutti noi..da dove guardi i tuoi amici che continuano a fare le loro ca**ate anche senza te..ma che non ti dimenticano mai...nessuno ti potrà mai dimenticare..non chi ha avuto la fortuna di conoscerti e la sfortuna di aver perso un pezzo di cuore vedendoti andare via...Fabrì, non sarà facile passare un natale sapendo che non proprio tutto va bene..ma mi raccomando dai la forza a tutti..quella forza che a te è mancata..non farla mai mancare a nessuno...Buon Natale cicciolo..ti mando un grosso bacio sperando che possa arrivare in qualunque posto tu sia..e in qualunque posto tu sia..non scordarti mai di me.. ti voglio bene..Angelo più bello del paradiso..

23 dicembre 2006 - Nuoro

Categoria: Drammatiche

da alessia

cara vale...questo è il mio terzo natale senza mia nonna...pensa che si è ammalata di leucemia proprio il giorno di natale...ogni anno è sempre più dura...perchè la paura di dimenticare è troppa e la voglia di ricordare ma non soffrire è tanta...il primo natale senza lei...senza la sua cena e le sue dolci risate è stato infernale...odiavo il natale...ma vedrai, il suo ricordo e il suo sorriso ti daranno la forza di andare avanti e a non dimenticare tutto il bene che ha fatto nella tua vita...anche se non è con te! in bocca al lupo

24 dicembre 2006

da vale

Grazie Ale...per avermi risposto e per le tue parole... sai qual'èla mia paura più grande?? che un giorno mi sveglio e non ricorderò piu il suono della sua voce o che la sua immagine è sbiadita dalla mia testa, o che tutti i ricordi svaniscano...di questo ho paura, xchè sono le uniche cose che lo fanno sentire ancora qua vicino a tutti noi!!!
Sxo tu possa passare queste feste nel migliore dei modi, perchè solo da delle tue poche parole posso capire che sei una ragazza molto dolce... e sappi che fabrizio sarà vicino a me, ma tua nonna...tua nonna saràsempre vicino a te..portala sempre nel tuo cuore, ricordala in ogni tua lacrima e non la dimenticherai mai..1Bacio grandissimo Ale... Vale!!

31 dicembre 2006