Genitori e figli

da Mammina per Il mio angioletto

Cara piccola mia, ti scrivo ancora una volta qui... Com'è stato bello ricevere quel bel lavoretto fatto all'asilo con il bigliettino x Natale, mi sono scese pure le lacrime... sono così orgogliosa di te tu che riempi la mia vita di gioia, tu che mi abbracci e mi dici quanto mi vuoi bene, tu che mi fai svegliare con il sorriso. Oh amore mio sei veramente importante x me e spero tanto che potrai essere orgogliosa di me quanto lo sono io di te.
Come vorrei tanto che l'anno nuovo sia un anno un pò migliore, spero tanto di poter sistemare tutto so che la felicità completa non ci sarà mai ma avendo te vicino tutto mi sembra più facile e realizzabile.
Ti Auguro Buon Natale tesoro mio sei tutta la mia vita.

23 dicembre 2006

Categoria: Genitori e figli

da Zia annina

Tua figlia ti amerà...
Stalle sempre vicina e amala e verrai ricambiata.
Un abbraccio
Zia annina

23 dicembre 2006

da valentina

se solo potessi avere io una mamma cosi... beata tua figlia! ciao ciao

24 dicembre 2006 - Ferrara

da Pilli

Cara mammina, quanto è bello leggere la tua lettera e quanto condivido quello che scrivi!Anch'io, pur non avendo dei figli, la penso come te, credo che i bambini siano la gioia del mondo.Quanto vorrei averne uno mio...purtroppo però la persona che ho accanto non se la sente ed io ne soffro molto(anche perchè ovviamente un figlio si mette al mondo in 2)...alle volte le persone non si rendono conto della loro fortuna, meno male che esistono anche delle mamme come te!Tanti auguri, che sia un anno splendido per te e per il tuo angelo!

28 dicembre 2006