CATEGORIE
da Kim per oggi
Dovevi scendere con tuo fratello per prendere il regalo ai tuoi. "Mandami un messaggio quando scendi" e così eravamo rimasti. Mi sono appisolata sul letto..avevo un mal di testa atroce da stamane e una pesante stanchezza addosso. Ho preso sonno.
Mi ha svegliato il suono della tua suoneria. "Mio fratello mi ha dato buca...marò come sto nervoso!..Ma tu sei pronta?..E dai allora quando ti faccio lo squillo scendi" Lo squillo è arrivato 5 minuti dopo contati.
Mi sono data una sciacquata..agiustata il trucco sbavato un pò dalla dormita (huHAUA) e via..sono scesa. Sono tornata da poco..sono le 20.05 e sono scesa che erano quasi le 17.00.
E l'ho fatto con piacere..perchè quando tu mi chiedi qualcosa, quando tu vuoi compagnia x un qualunque servizio, quando tu hai bisogno di un consiglio..io ci sono..sempre!! E ci sono con piacere!..
Sarei voluta venire oggi anke se andavi con tuo fratello..ma sai che con lui non mi parlo..e inoltre devo lasciare che tu faccia le tue cose. Penso sempre che se vuoi la mia compagnia..sai che basta kiedere. E sono stata contenta che mi hai kiamata.
Sono scesa tutta assonnata e un pò rincoglionita..ma non c'è stato attimo in cui nella mia testa io abbia sbuffato per il sonno interrotto...ne per quel atroce passaggio dal caldo di un letto al vento freddo della città.
Hai speso comunque tutti i soldi per i regali..e hai comprato anke un cesto a mia mamma..mi ha fatto piacere!!!:°D
23 dicembre 2006
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938