CATEGORIE
da Anonimetta per tutti voi
ragazzi non ho amici...aiutatemi... nella mia classe le femmine sono tutte t***e (non ditemi di conoscerle meglio perchè è così...lo hanno ampiamente dimostrato) e mi giudicano male soltanto perchè sono creativa e sognatrice, e aspetto l'amore, invece di baciarmi o darla subito al primo che incontro...e i maschi tutti in corteo dietro queste...io non voglio gli adoratori, ma voglio solo delle persone con cui riuscire a fare discorsi seri...l'unica ragazza che non si struscia vicino a tutti molti la scansano perchè ha un'aria un po' snob e spesso reagisce male alle critiche, quindi girano al largo, ma anche lei è la tipa che tende a scaricarti e io non mi fido completamente...vorrei trovarmi amici al di fuori dell'ambito scolastico, ma come fare?? io sono molto timida... aiutatemi, ragazzi :) grazie :)
23 dicembre 2006
Categoria: Aiuto
da fede
non ti sognare nemmeno di cambiare perchè le tue compagne di classe sono tutte delle..come hai detto tu..non ce niente di male ad aspettare l'amore vero, non smettere di essere una sognatrice..non si può vivere senza amore ma neanche senza amici..è importante averli..cercalo ma attenta che sia vero..
24 dicembre 2006 - Venezia
da DEBBY
ti capisco... prova a fare amicizia con delle femmine di un'atra classe.ti capisco anche perchè io sono troppo timida. e poi fino a 2 mesi ero sola.non avevo amiche.ma, adesso e venuta una ragazza nuova e con lei ho fatto subito amicizia;pensa che adesso siamo migliori amike.non ti preoccupare adesso farai subito amicizia.ciao fammi sapere bacioni!!!! buon nataleeee!!!!
24 dicembre 2006
da XSeMpRe
sai io mi son trovata nella tua stessa situazione..identica..anchio sono una ragazza timida sai?!..ho 13 anni e quest anno ho deciso di rimettermi a pari con gli altri, nessuno e superiore a nessuno.ho iniziato pian piano!sai molte volte i maschi san essere molto piu veri delle femmine..cosi ho iniziato ad avere 1 rapporto con loro(D'AMICIZIA),non so ho aperto io 1 dialogo, mentre parlavano tra loro gli andavo vicino e commentavo, poi siccome 2 maschi mi stavano dietro di banco ho iniziato a parlare mooooltissimo con loro..di qualsiasi argomento, gli ho chiesto perche andavan tanto a presso a quelle oche e loro mi rispondevano perche erano belle..ecc...e che anchio ero bella, forse anche piu di loro ma i loro atteggiamenti erano diveri, non erano timide, ma se qualcuno le stuzzicava le facevan mette la faccia per terra.Cosi ho pensato...cavolo il tutto parte dalla mia timidezza!!!cosi ho preso 1 graaaande sospiro, ho messo le cosi dette P***E, e ho scansato 1 quarto della mia timidezza ( 1 po fa sempre bene tenerla ):-P perche cosi non potevo piu andare avanti.E difficilissimo, ma credimi se ce lho fatta io tu ce la farai sicuramente!poi io ho legato con quelli della mia classe solo per non restare sola nella ricreazione e per fare qualche uscita cosi..ma io le amiche ce le ho fuori, e sono grandi amiche.AHHH!!! poi 1 cosa! io faccio le medie classe 3F, e mi son formata 1 gruppetto in 1 altra classe 3G, e favolosoo!mi trovo benissimo.nella 3G ho anche 1 migliore amico ed e 1 dei piu popolari della scuola.ma e diverso dagli altri!!quando le mie compagne di classe l'han saputo han iniziato a gironsolarmi in torno a chiedermi di uscire per poi avvicinarsi al mio migliore amico! ed io gli ho risposto:adesso che da sola son riuscita a trovarmi degli amici con voi che me li allontanavate adesso volete che io esca con voi? saro anche timida ma non stupida!..Comunque ogni tanto ci esco pure, solo quando mi implorano cosi ho il doppio degli amici, saran anche finti ma ho 1 compagnia nella scuola... :-P scusa se ti ho annoiato...kiss buona fortuna e buone feste
27 dicembre 2006 - Chieti
da Giulia
Scusa ma quanti anni hai? comunque: prima di tutto sii sempre te stessa..nn diventare anche tu una txxxa per essere loro amica.. cerca di socializzare con qualche ragazza di qualche altra classe..oppure vai all'oratorio come ho fatto io..è un'ambiente bellissimo e fai amicizia di sicuro.. anchio fino a qualche anno fa ero timidissima ma da quando ho frequentato l'oratorio sono un'altra persona! ora io faccio la 1° superiore ed ho trovato una classe bellissima e vado d'accordo con tt! vedrai che anche tu quando cambierai classe ti troverai meglio anche perchè le persone crescono e maturano e così capiscono l'importanza dell'amicizia!! miraccomando, metti da parte la timidezza e fatti coraggio..fammi sapere eh!!! ciao, baci..Giulia
30 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938