CATEGORIE
da and Ali per Ale and
..per me eri tutto, un punto di riferimento, una persona su cui contare la mia stellina, non so perchè ma il destino ha voluto dividerci.. non puoi immaginare quanto mi hai deluso, da te non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.. tradire tutto quello che c'è stato tra di noi per un ragazzo e poi che ragazzo.. tutte le nostre promesse tutti i nostri "per sempre..".. non pensavo che per lui saresti arrivata fino al punto di tradire le tue amiche.. mi hai veramente deluso tantissimo.. spero solo che la persona che ora reputi tanto importante la tieni stretta perchè grazie a lui hai tradito e perso tutte le persone che t vogliono veramente bene..
24 dicembre 2006 - Perugia
Categoria: Amicizia finita
da ce
ti capisco perchè a me è capitata la stessa cosa..io mi fidavo di questa mia amica e lei per 1 ragazzo ha voluto rovinare tutto..eravamo lagatissime e ora io la odio o forse non volgio accettare la situazione e per non far vedere che sto male dico che la odio..è orribile questa situazione anche perchè è capitato da poco e lei era la mia migliore amica..
24 dicembre 2006 - Alessandria
da claudietta
...eh già..come posso capirvi ragazze...sono tre mesi che non vedo la persona con cui sono cresciuta dai 2 anni in poi...fino ai quasi 17...era la mia ancora...con tutte le tempeste che ci sono state io e lei non abbiamo mai detto basta..non abbiamo mai mollato...ho vissuto i momenti più belli della mia vita con lei...davvero...era tutto... e..ora...non ci parlo da 2 mesi...e non ho neanke uno skifo di spiegazione!... abitiamo di fronte...e lei non si è degnata di farsi sentire da un cakkio di sabato di ottobre... dove mi aveva illuso...kiedendomi scusa...ke le cose si fossero aggiustate...e tutto questo per cosa???..non sono sicura che sia così ma mi hanno detto che si è fidananzata con il tipo con cui già stava uscendo...io non ho mai detto nulla...non ho mai detto devi lasciarlo o non lo sopporto quindi non puoi starci... non l'ho mai fatto...ho sempre lasciato che lei facesse tutto quello che voleva... non era un rapporto in cui c'era una che comandava e l'altra che obbediva...ma ora so solo che ho il cuore a pezzi...e non riesco davvero a ricostruire qualcosa... non credo + ai sogni..alle speranze..anke perchè la gente che mi circonda è skifosamente superficiale e senza palle... vorrei che lei tornasse com'era...fedele leale profonda dolce intelligente:SPECIALE e non una delle tante Pu***nelle che ci sono in giro...le ho fatto il regalo di natale..l'ho lasciato dal portiere...e cos'ho ricevuto???nulla... neake un grazie...avrei preferito che mi avesse detto vaf*****lo..ma non questo!...l'unika cosa in cui io abbia mai creduto davvero nella mia vita era l'amicizia...e ora...è tutto distrutto...non è facile fingere con tutti che le cose stanno andando meglio...ke stai dimenticando... chi mi conosce davvero capirebbe solo guardandomi 1 secondo negli occhi che niente va bene...il fatto è che lei era l'unica che mi conosceva... e quindi... non so come finirà questa storia... purtroppo le cose si avvicinano sempre di più a qualcosa che non è per niente un lietofine...!
27 dicembre 2006 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938