Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da derek per lei

e così i giorni passano, inesorabilmente, ed io non riesco a cacciare dalla mia mente il pensiero di te, delle tue labbra... mi sei entrata dentro in quei fantastici giorni di luglio, in montagna, ed ora non riesco a non pensare a te! scusa se ogni volta che ci vediamo ti evito, ma cerca di capire: io sono sempre fidanzato! e so di amare la mia ragazza... però so anche che tu sei bellissima... so che una storia con te sarebbe assolutamente impossibile, anche per la differenza d'età, e quindi non posso far altro che dimenticarti e pensare solo alla mia ragazza... addio

24 dicembre 2006 - Genova

Categoria: Amore impossibile

da melissa

ciao derek..legendo la tua dedica mi sono venuti in mente molti ricordi..ricordi d quando stavo in montagna durante il mese d luglio..stavo li come animatrice dei campi scuola, ed ho conosciuto 1 raga, fantastico, incredibile, meraviglioso, era ed è la felicita la bellezza e l' amore in persona, che xo non ha voluto e non ha saputo darmi!!..la nostra storia è una storia impossibile perchèe arriviamo da 2 paesi abb lontani..stando insieme c saremmo fatti solo del male!!

posso dire che è il ragazzo che ho amato di piu!!!
domanda personale:come fai a stare insieme ad una raga se pensi ad un alta??perchèe la vostra storia sarebbe impo??ricordati che l' amore non ha eta!!
aspetto una tua rx..

24 dicembre 2006 - Novara

da derek

ecco, vedi, anche se penso ad un'altra, so di amare la mia ragazza. non chiedermi come, la amo e basta! e comunque io ho 19 anni e "l'altra" ne ha 14... siamo molto diversi e non so nemmeno cosa prova lei per me.
e comunque può essere che io penso all'altra perchè le voglio molto bene. ma non per questo sono innamorato di lei. quello che sento per lei potrebbe essere l'amore per una sorella più piccola che non ho mai avuto, molto alimentato dal fatto che lei sia molto bella... capisci?

24 dicembre 2006

da una

derek non sono d'accordo, se le volevi solo bene non l'avresti notata affatto, anche perche avevi gia il tuo amore. secondo me tu credi di amare la tua ragazza solo perche ci sei affezzionato, altrimenti non saresti rimasto cosi affascinato dall'altra... pensaci, lei puo essere l'amore e tu lo rinneghi, non avere paura, perche per essere felici ci vuole coraggio.

25 dicembre 2006

da derek

x una...
sono io a non essere d'accordo con te perchè non è vero che se le volevo molto bene non l'avrei notata affatto o altrimenti non le avrei voluto bene, no? capisci il gioco di parole?
e comunque ho già detto che questo volerle bene potrebbe essere alimentato dal fatto che lei sia molto bella... e ribadisco: non per questo ne sono innamorato!
e poi è troppo piccola!

25 dicembre 2006

da una

derek mi riferisco al fatto, parlando di bene, che se io voglio bene a una persona come a una sorella, non la penso in continuazione, arrivando al punto persino di evitarla!!! questo vuol dire che suscita in te emozioni ben piu intense del semplice voler bene. se io voglio bene a una persona non la evito anzi ne sono contento di vederla e magari salutarla... e poi non si vuole bene a una persona solo perche è carina...capisci perche il tuo discorso non fila affatto. e poi la scusa che lei sia troppo piccola è solo una barriera che metti per non immaginarti con lei, per non desiderarla di piu!!! spero tu ti chiarisca le idee... un abbraccio

26 dicembre 2006

da io

per me non conta l'età...l'amore non ha età!! ma tu sei sicuro di amare la tua ragazza..?aspetto una risposta

27 dicembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »