CATEGORIE
da carlo per Antonella
Quante volte ho scritto questo biglietto e poi, dopo averlo riletto, l?ho gettato senza neppure stamparlo. Quante cose da dire. Quante emozioni nel cuore.
Tesoro mio, le parole che possono uscire dal nostro cuore in giorni di festa come questi non possono che essere melanconiche e cariche di tristezza.
L?angoscia e il dolore che proviamo lo sappiamo solo noi e sembra quasi che nei giorni di festa la sofferenza si riaccenda come un fuoco che pare spento sotto le braci ma che rinvigorisce non appena lo smuovi.
Non dobbiamo più piangere.
Abbiamo passato un periodo stupendo della nostra vita per il quale dobbiamo solo ringraziare nostro Signore.
Cio? che è capitato a noi in tanti anni è talmente splendido che rimarrà comunque nel nostro cuore per sempre.
Come una vecchia fotografia, i ricordi pian piano svaniranno ma ci basterà uno sguardo per riviverli inconsapevolmente come fossero accaduti il giorno prima.
Ora ci aspetta un futuro nuovo; pieno di nebbia e buio. Fino a ieri abbiamo affrontato ogni difficoltà insieme. Ora dovremo cavarcela da soli... . e questo mi terrorizza.
Ma entrambi sappiamo che dalla vita abbiamo avuto tanto, molto, tutto e sappiamo anche che il filo che ci unisce non potrà comunque mai essere definitivamente spezzato.
Affrontiamo il futuro mano nella mano e nessuno potrà sconfiggerci.
Ti voglio un mondo di bene.
Buon Natale
24 dicembre 2006 - Modena
Categoria: Amore finito
da CINZIA88
sentire queste parole cosi dolci da un ragazzo mi fa venire veramente i brividi...complimenti..sarai anche romantico...auguri
24 dicembre 2006 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938