Sfoghi

da scossa per sister

Stavolta non mi firmo. Stavolta mi sfogo solo..stavolta parlo e basta. E' la vigilia..e prima del cenone mi hai dato una notizia che mi ha letteralmente scioccata..sei incinta.
Non l'hai ancora detto a mamma e papà..lo sappiamo solo io, l'altra sorella e il tuo ragazzo. State insieme da 5 anni ormai..mi hai detto che lui è rimasto contento..ke ha detto che vi sposerete..e che tu comunque questo bimbo lo vuoi...Ma io mi sento scossa. Mi viene da piangere.
Hai 26 anni..e forse a questo età non si è piccoli..ma tu per me lo sei..nonostante io abbia 6 anni meno di te.
Per me sei piccola..Sei la mia sorella pazza..Siamo in 3, ma lo sai che con l'altra, + grande di entrambe, non ho il rapporto che ho con te. Tu sei quella di cui mi dicono: SIETE UGUALI..nelle smorfie, nel modo di ridere, nel volto, nel fisico, nel carattere...Quante volte hanno scambiato te x me e me x te!!..E non posso immaginare che ora, probabilmente, tante cose non si faranno +!..Dio sto delirando... Penso..se ora sei incinta..non salterai + nella stanza con me come l'idiota...non farai + tutte quelle cose stupide che abbiamo sempre fatto. E magari partorirai..e con un bimbo in braccio sarai cresciuta..e io non vedrò + quella sorella con cui uscivo anke la sera.
Ti sposerai..andrai via..e io?..Io che faccio????..Con chi gioco alla play station nelle serate d'inverno?...Chi mi dirà +: "ma stasera stai a casa??..ahhh che belloooo..ci vediamo un film?" ...chi saltella con me x la stanza mentre facciamo le pulizie?...Ki mi fa vedere com'è brava a sgommare con la makkina?..Non scenderemo + a 4...
E chi sa se tu e il tuo ragazzo ci skiatterete ancora la testa a boowling a me e il mio..lasciandoci a bocca aperta...
Forse sono egoista..ma non è così che dovevano andare le cose. Ti dovevi sposare si..ma non ora..tra qualche anno..goderti il tuo viaggio di nozze e poi regalarmi una nipote..ma non così..non ora.
Non riesco a immaginarti piccolina come sei..esile esile..con un pancione avanti... :°°D
Non è proprio così che doveva andare..

24 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi