Auguri

da teo per chi legge

buon natale a chi non ha una famiglia
buon natale a chi è senza una casa,
buon natale a chi soffre la fame
buon natale a chi questa notte la passerà in un letto di ospedale,
buon natale a chi è in carcere
buon natale a chi adesso lavora
buon natale a chi adesso piange
buon natale a chi adesso sorride
buon natale ai malati
buon natale a chi come me ha tutto ma si sente solo... che questa notte la passa a scrivere tra una lacrima e l'altra tra il pensiero di reagire e il pensiero di arrendersi e farla finita...
BUON NATALE A TUTTI...
che questa notte porti un po di felicità e serenita a tutti...

24 dicembre 2006 - Rimini

Categoria: Auguri

da Anonimo

buon natale.spero chè l'anno prossimo sia migliore del 2006 che tra un po ci lascerà...

25 dicembre 2006

da anonimo

anche io passo il natale tra le lacrime che scorrono sul mio viso, il natale delle volte è tanto triste ma ti dico una cosa cerca di vivere bene non piangere perchè la vita può essere triste ma vale la pena viverla...

25 dicembre 2006 - Napoli

da niky

ciao, posso solo dirti di non farlo, non farlo perche non servirebbe e soprattutto perche leggendo tra le tue righe hai un cuore grandissimo... sai il senso dell amore, impara ad averlo anche verso di te. io ho imparato a farlo, ti dirò:è piacevole! buon natale, auguroni e mi raccomando nel 2007 se qullo che hai non ti da quello che cerchi... cambia, meglio cambiare che farla finita.
ciaoo

25 dicembre 2006 - Bari

da CINZIA88

non preoccuparti ci sono anch'io a soffrire per varie cose...teo non demoralizzarti, c'e' sempre qualcuno che ti da la forza di andare avanti e oggi e' il giorno giusto..un abbraccio!

25 dicembre 2006 - Palermo

da bona92

ciao, anche io passo il natale così...però io oggi ho cercato di uccidermi!!! so che non ti importa, ma devi essere felice e sapee che ci sono persone che stanno peggio di te!! è una bellissima poesia...AUGURONI E BACIONI!!!

25 dicembre 2006