Drammatiche

da chiara per angioletto

ogni giorno è così.. e non perchè oggi è natale.. per me tutti i giorni sono inferno!! da quando tu non ci sei più tutto va male.. papà perchè è successo a noi? perchè dovevi andartene proprio tu? ieri è morto lo zio di davide.. è distrutto! e oggi neanche lui sarà con me!! sola, sola come non sono mai stata.. sola, come ogni sera in quell'angolo di terrazzo, nel nostro angolo, dove 1000 confidenze, 1000 'ti amo piccolina di papà' risuonano alla mia mente.. 5 anni! 5 anni che non incrocio i tuoi occhi, chiari come il ghiaccio eppure caldi come il sole che ti accarezza il viso in inverno! amavo rifugiarmi tra le tue braccia.. braccia che sogno tutte le notti come se mi abbracciassero davvero quando io ormai sono nel mondo dei sogni.. a sognare te!!
papà.. solo una cosa ti chiedo: aiutami, aiutami tu a superare questa depressione che mi sta uccidendo, perchè sono stanca, stanca di lottare contro questa vita che fino ad ora mi ha dato solo dolori.. aiutami tu come hai sempre fatto!!!
ti amo piccolo mio, non dimenticarlo...
chiara

25 dicembre 2006

Categoria: Drammatiche

da lorena

ciao mi dispiace tantissimo x te e tuo padre...sn scoppiata a piangere quando ho letto questa tua grande sofferenza...tuo padre anke se non e accanto a te e li su in celo che ti guarda e che continua a volerti bene come credo che abbia sempre fatto...emagari vicino a mia nonna... anke se non ti conosco ti sono vicina...ciao un bacio

25 dicembre 2006 - Caserta

da nomade1

mi dispiace molto per te...l'unica cosa che ti potrei dire e di continuare a cobattere finche la vita non ti offre qualcosa di grande di eccezionale di bello straordinario...ognuno di noi ogni giorno e costretto a superare ostacoli e anche se questi siano grandi o pikkoli non importa il ytuo obiettivo è FARCELA!!! con questo concludo il mio monologo dicendoti che devi continuare a vivere come quando lui era con te...perche e questo lo scopo della vita: CONTINUARE A VIVERE PER LA VOGLIA DI VIVERE... rifletti su questa parole...io ho il profilo e sono nomade1 se vuoi cercami e ne parliamo...

26 dicembre 2006 - Bari

da nikla

ciao...ho letto questo lettera e dire che ho pianto tantissimo è poko...mi sono sentita in qlk modo coinvolta! mi dispiace veramente moltissimo..nn vorrei mai vivere una situazione del genere..e non lo augurerei neanke al mio + peggior nemiko, perchè è grazie all'affetto dei genitori che si vive!! vorrei fare qlk x aiutarti ma non ti conosco ma so che già tuo padre ti è vicino + mai...nn lo immagini neanke quando fatti coragio e continua a vivere e a sperare!

26 dicembre 2006 - Avellino

da nikla

ciao..quando ho letto questo tuo commento dire che sono scoppiata a piangere può sembrare banale...ma in qlk modo mi sono sentita coinvolta!
nn vorrei mai vivere in questo situazione, non so se ce la farei, probabilmente sono molto fargile e debole..ma tu devi essere forte! devi combattere...tuo padre ti guarda dall'alto e ti aiuterà in ogni tuo ostacolo! lui ti è vicino anke se non lo vedi..quando fatti coraggio e continua a sperare e a sognare...ke solo con la speranza e i sogni si riesce ad affrontare questo "brutta" commedia kiamata vita...vorrei tanto aiutarti ma non posso...mi raccomando però..sogna e spera! tvb:) anke se non ti conosco;)

26 dicembre 2006 - Napoli

da alessia

ciao chiara, credo che la perdita di uno dei genitori sia la cosa più brutta, specialmente se si è giovani, la perdita di una persona cara che sia un amico un parente... l'altro giorno ho letto la frase di un bimbo di 5 anni che diceva: caro gesù perchè invece di creare sempre nuove persone non lasci sulla terra quelle che già ci sono? è vero, vorremmo questo, con i dolori si cresce molto, la vita è bella, tu continua a lottare sapendo che c'è tuo padre che ti guarda. il tuo angelo custode, ti auguro buona fortuna, ciao

27 dicembre 2006