Solitudine

da laura per alla gente

dentro, c'è il vuoto.fuori il troppo.troppe cose, troppi rumori, troppe parole.

non si potrebbe avere il contrario?oggi è natale, ma io mi sento triste, l'unica cosa che mi farebbe veramente stare bene sarebbe il "Pezzo". ma lui non c'è.allora cerco di tirare avanti, pensando che vedere felici le persone a cui dedico la mia vita, possa essere altretttanto una gioia.ed è così. oggi una vecchietta che è sempre sola, è venuta da noi a mangiare. mi sembrava tanto una bambina. contenta, circondata da tante persone che la facevano sentire importante. è questo il vero senso del Natale. eppure io senza di lui, non sarò mai contenta con tutte le mie forze.mi faccio davvero schifo e mi sento egoista. hO tutto. eppure non riesco ad essere veramente felice. è davvero brutto. ogni giorno depressi, aspettando una telefonata, o un bigliettino. niente. allora tu ti ripeti, sorridi, dai, ce la puoi fare, sei una persona fortunata. ma niente è così forta da fari inarcare le labbra. non ce la fai, e ti fai schifo da sola.
ave.

25 dicembre 2006

Categoria: Solitudine

da Angy

ciao.. mi chiamo Angy. Ho letto la tua lettera e... mi dispiace tanto.Cioè, so cosa stai passando.Non so che dire ma cerca di guardare solo la fortuna che hai, e cerca di trasmetterla anche agli altri. Non dimenticherai mai lui, purtroppo, ma devi accettre la cose.Sei una ragazza fortunata, e anche se l'amore ti distrugge devi guardare in faccia la realtà e continuare per la tua strada. E difficile... ma è cosi. Ti auguro felice anno nuovo. :)

26 dicembre 2006

da DOMENICO

Laura, il tuo modo di raccontarti mi ha emozionato almeno per due volte. Sei cosi' lieve, espressiva e diretta che mi vien di pensare che oltre ad aver ricevuta una buona educazione scolastica, hai sicuramente assimilato dei VERI VALORI. E dunque, questi costituiscono la grande forza a cui dovrai attingere. Non tradirli mai: con essi tradiresti l'intero mondo! Il nostro mondo(quello angusto, in cui viviamo),abdicato da persone come te, precipiterebbe in un baratro insondabile. Domenico

26 dicembre 2006 - Siena

da laura

grazie davvero per le belle parole.
un buon nuovo anno a tutti.

30 dicembre 2006