CATEGORIE
da tu sai ki
non sai quanto m manki... ieri, dopo 2 mesi che non c sentivamo e che reciprocamente c eravamo detti addio... m mandi un messaggio dove dici che m pensi spesso... non sai quanto m hai resa felice, felicità che è durata poco perkè non sapevo come risp... non volevo essere dolce perkè non vogluio più soffrire e perkè il nostro problema è sempre stato la distanza...e così t ho risp freddamente... con un semplice auguri... vorrei tanto cancellarti ma non c riesco... non riusciamo a non sentirci io e te..c'è sempre uno dei due che fa il primo passo...forse non c sentiremo+,ki lo sa... eppure ricominciare questo storia m farebbe male... aiutatemi!!!!nn so che fare!!!!
25 dicembre 2006 - Matera
Categoria: Amore finito
da Aurora
Se lo ami non esiste distanza e non esistono ostacoli!!!!
Non farti scappare la persona che ami perchè il giorno che ti volterai indietro e capirai che l'hai perso per sempre, non te lo perdonerai MAI!!!Ti fa soffrire la distanza?? a me sembra che così soffri ancora di più!!! Ascolta queste mie parole...io ho fatto lo stesso errore...la distanza e l'orgoglio mi hanno fatto perdere la persona più importante della mia vita. L'amore se è vero vince anche la distanza...basta crederci e VOLERLO!!!! TI abbraccio!!!
26 dicembre 2006 - Genova
da CINZY88
un consiglio da una ragazza che sta soffrendo abbastanza per amore...se credi come me che il ritorno di questo amore potrebbe farti male non prenderle tu le decisioni, ma fai fare a lui il primo passo, se ti chiama non dargli troppa stima e importanza, mostrati fredda e anche se lui sa che tu stai soffrendo non dinostrarglielo...se ti vorra' ancora solo in questo modo potra' renderersi conto che ti vuole perche' in un certo senso si sta rendendo conto che ti sta perdendo sul serio...non farti sentire ne con sms, ne con squilli e ne tanto meno con chiamate anche anonime...cerca in parte di dimenticarlo e pensa che senza di lui potrai ugualmente vivere...esci con gli amici sfogati e pensa come me che magari potrai incontrare un ragazzo che potrebbe farti perdere la testa come nel mio caso...infine pensa che se questi stronzi ci fanno solo soffrire e' meglio lasciarli perdere...credimi questo funziona a farti stare meglio...ti raccomando un forte abbraccio...
26 dicembre 2006 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938