CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cerrado89
ancora una volta sono qui,è sera tardi o meglio mattina presto ed io sono attaccato a questo monitor in cerca di qualcosa che non mi può venire da internet. non ho qualcuno a cui dire ti amo, non so cosaa voglia dire, temo non lo saprò mai. sarei felice di soffire perchè una lei mi ha mollato solo per ilf atto che un alei è esistita.niente invece,è sempre cosi, da troppo tempo, troppo. ogni giorno di più è amaro sapere di non avere nessuno,è ogni volta è più amaro, tanto da sembrare insopportabile, insostenibile dentro.
18anni il porssimo aprile, e mai ho baciato.sento il mio tempo sfuggire, e ora che tutti paiono felici si fa più intensa la malinconia.non sono male, anzi.non riesco ad instaurare un rapporto, ho degli amici, pochi;buoni ma per vari motivi(anche geografici)distanti. quello che credevo il migliore si è dimostrato una m**da.
è sempre peggio, sembra senza uscita o quantomeno con uscita squallida e vuota, trovata tardivamente e "forzata".
26 dicembre 2006
Categoria: Solitudine
da Principessa
Stando attaccati al monitor non troverai mai e poi mai una risposta che cerchi. Magari riascoltando una dopa l'altra le vostre canzoni cercando di star male sempre di più perchè ormai ti sei già autoconvinto che non potrai più essere felice come una volta. Esci e divertiti, guarda la gente, il modno ridendo perchè questo è l'unico modo perchè il mondo ti possa guardare ridendo. Un abbraccio
26 dicembre 2006
da anonimo
Ciao...senti non abbatterti perchè c'è chi è messo peggio di te!!! Io faccio 20 anni il prossimo aprile e nemmeno io ho mai baciato! Spero con questo ti tirerai sù! Ma se non hai mai baciato o detto ti amo non vuol dire tu sia stupido! Lo farai più avanti!! Ti senti solo e triste...bhe ricordati che al mondo è vero che ci sono troppe persone che stanno bene e sicuramente meglio di te ma fidati ce ne sono tante altre che pagherebbero per stare al tuo posto! Non penso tu stia morendo di fame...insomma hai capito a cosa mi riferisco.
Ti parlo così perchè io mi trovo nella tua stessa situazione, non ho nessuno, nemmeno nessuno da amare però devo tirarmi sù e farmi forza da sola altrimenti è finita davvero!!!
Per il tuo migliore amico..bhè in tanti casi succede quello che purtroppo è successo a te. La mia migliore amica si è rivelata una m**da anche lei..sa che sono da sola anche per le vacanze di Natale ma non è mai venuta a trovarmi..e ti dirò di più non mi ha nemmeno fatto gli auguri. Quindi ad un certo punto mandalo pure a cagare questo tuo amico. Chi non mi vuole non mi merita no????
Rispondimi pure se ti va...
26 dicembre 2006
da Angy
Ciao... mi chiamo Angy e ho letto la tua lettera per caso girovagando su internet. Ti apisco perchè anche io mi sentivo cosi... ppoi è arrivato l'amore e.. ti assicuro che non è come te lo aspetti. Io credevo che fosse come.. nei cartoni animati giapponesi, hai presente? Invece.. è una grande delusione.. Spero che un giorno tu trova una persona che ti voglia bene e che non guardi solo il tuo aspetto fisico e si metta insieme a te proprio per quello (cosa che è capitata a me:p)un giorno la troverai.. fidati. Ciao ciao :)
26 dicembre 2006
da Anonimo
Puoi trovare qualche mia dedica proprio su qeusta sezione...Compirò 18 anni a Febbraio, io...Io che come te non ho mai baciato nemmeno un ragazzo, e non ne ho mai avuto uno...Cambieranno le cose prima o poi?Certe volte mi persaudo che non ce la farò mai, altre sono convinta che è solo questione di tempo, e un ragazzo mi stringerà tra le sue braccia forti...Spero che succeda presto...Concordo quando dici che è meglio soffrire per amore che non amare per niente...Senti tutta questa gente che si lagna, e vorresti assere al suo posto...Vabè ora ti saluto, rispondi qualcosa se vuoi...
26 dicembre 2006
da Lina
Ciao...mi ha colpito la tua dedica, perchè mi rispecchia tantissimo, ho scritto tante dediche in questa sezione che avevano lo stesso significato della tua!
Io ne ho 16 di anni...a luglio 17, mai baciato nessuno, mai stata fidanzata e ogni giorno che passa diventa sempre piu' difficile stare in questa situazione, quindi ti capisco benissimo! se vuoi fare quattro chicchiere io sono qui!Baci
27 dicembre 2006 - Napoli
da Anonimo
ciao non devi assolutamente demoralizzarti arriverà il tuo momento quando meno te lo aspetti se ti vuoi sfogare questo è il mio indirizzo [NdR: no email - incontratevi in chat] mi piace aiutare e dareconsigli alle persone in difficoltà.
27 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938