Dubbi d'amore

da stefi

il mio ex mi ha chiesto cosa faccio all ultimo. poi mi dice che x lui se c sono il problema non sussiste tanto lui è con la tipa. ma se il problema non sussiste, perchè me l ha chiesto?
inoltre se uno sta bene con la sua morosa perchè tampinare l'ex cioè io per chiedere cosa faccio all'ultimo?e se il problema non sussiste perchè chiedermelo?

26 dicembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da giulia

il tuo ex ha le idee un po' confuse...forse voleva solo provocarti per vedere la tua reazione no? ma non conosco la storia e non posso esprimermi molto...al massimo chiediglielo, ma se di lui non ti importa piu' lascia stare e goditi un bel capodanno!!!auguri!!!

26 dicembre 2006 - Como

da erika

perche per lui il problema ce..c sarebbero 2 possibilita, la 1 e che l'attutale ragazza e gelosa e preferirebbe tu non ci fossi, x cui manda lui a informarsi..ma visto che il problema non sussiste, questo opzione e cancellata, per cui rimane la 2..lui vuole che tu ci sia, se a te piace ancora giocatela bene, e nel caso l opzione 1, della gelosia, be gli piaci kmq, perchèe se csi non fosse lui avrebbe dato tt le certezze al suo new love x non preoccuparsi..sta tt a te.gioka bene le tue carte.erika

26 dicembre 2006

da Saruccia

la verità??non vuole ammettere nemmeno a se stesso che per lui sei ancora importante..si sta facendo vincere dal suo orgoglio!!

29 dicembre 2006