Aiuto

da DISPERATA

vi prego...chiedo solo dei consigli, non ce la faccio più!
da più di un anno ho una storia con un uomo sposato da 20 anni...il suo matrimonio è alla frutta e sua moglie la vede una volta al mese.
e' un uomo fantastico, lo amo più della mia stessa vita e farei tutto per lui...cambierei addirittura città (tra i vari ostacoli c'è la distanza)..però ora ho detto basta.
mi ha riempito di promesse, paroloni, progetti ma...è sempre lì, fermo!
ora che ho detto basta lui mi tempesta di sms, telefonate e mail dove mi chiede di non buttare via un amore così grande...mi dice che devo credere nelle sue parole...che farà tutto quello che ha promesso...e che staremo insieme perchè quello che lui prova per me va oltre ogni cosa!!!!
io non riesco più a credergli...lo amo, lo amo e lo amo...ma non riesco più a fidarmi... quindi continuo a dirgli che per me è finita per sempre...che non gli credo più...e lo tratto da schifo...ma mentre lo faccio, mi sento morire!!!! vorrei fidarmi di lui...ma non ce la faccio!!!! cosa posso fare???? aiutatemi vi prego!!!!

26 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sei proprio convinta di strappare un uomo a un'altra donna?io penso che nell'infelicità altrui non si può costruire la propria felicità..rifletti bene..magari quell'uomo potrebbe far soffrire te..

26 dicembre 2006

da cReDiCi

bhe prima di fare progetti fallo agire...devi prima dirgli di lasciare la sua ragazza/fidanzata e poi si decidera il futuro.finche non la lascera non si fara niente. (spero solo che non abbia una figlia, sarebbe una orrenda )kiss

26 dicembre 2006 - Chieti

da Jessika

ciao, ho letto la tua rikiesta di aiuto...nn kapisko perche tu lo debba trattare kosì...magari sta li fermo perche x lui non è facile allontanarsi da sua moglie... !kmq aspetta...e stai tranquilla che verrà da te!!!!

26 dicembre 2006 - Alessandria

da nora

Fatti dare una prova del suo amore: fagli dire tutto di voi a sua moglie e poi digli che non intendi fare "l'altra" e che se vuole stare con te deve prima divorziare.se tiene a te lo farà, se no vai avanti per la tua strada.ma quest'uomo ha dei figli?perché se è così la faccenda si complica...

27 dicembre 2006

da Letizia

Secondo me fai bene a fare così,.. ora sta a te guardarti intorno e trovare un uomo tutto per te... un uomo che ti ami tutti i giorni dell'anno... un uomo che potrai amare alla luce del sole, un uomo col quale condividere la vita...
Un forte abbraccio
Letizia

29 dicembre 2006