Amicizia

da marta per sara

la sera della vigilia ho capito una cosa importantissima, ho capito che posso contare su qualcuno che non è solo una semplice cugina ma è anke una grande amica...sara ti amo un casino!
in fondo siamo sempre state unite dall'inizio, siamo cresciute insieme poi col tempo i modi di pensare sono cambiati la distanza si è fatta troppa tra i due paesi e ci siamo viste poco, troppo poco.
venivo da te e tu da me e sembrava che fossimo comunque legate fino a quel grande litigio che ci ha fatto stare separate per tanti mesi, un pò x colpa mia un pò per colpa tua..poi ci siamo riappacificate ma tra noi era cambiato tutto l'ho vosto quest'estate.
invece mi sbagliavo non era cambiato TUTTO eri tu a cambiare, noi due siamo sempre state diverse l'una l'opposto dell'altra tu la tranquilla ragazza che va bene a scuola io quella che beve e fuma che risponde male..
adesso siamo così uguali, l'ho visto la sera della vigilia tutte le nostre confidenze, tutte molto simili perchèe ora siamo praticamente uguali, per la prima volta ho parlato kn te di tutto sentendomi dire "anke per me è lostesso"e sono stata felicissima!
sn davvero contenta che sei cambiata in meglio, veramente!ma ora siamo di nuovo lontane, che palle spero che ci rivediamo presto..prestissimo!
nn sò se leggerai mai questa lettera..spero di si..perchèe non ti ho mai detto quanto ti voglio bene, quanto TI AMO dal bene che ti vojo, e quanto te ne vorrò sempre, ricordatelo!ciao tesoro!A PRESTO!

26 dicembre 2006

Categoria: Amicizia

da marta2

cosa intendi con "6 cambiata in meglio"? che ora anche lei fume e beve? beh forse sarebbe stato meglio se fossi cambiata tu e fossi diventata come lei...questa volta davvero IN MEGLIO. ciao cari auguri x un 2007 felice

27 dicembre 2006