Pensieri

da commossa per tenero

alle volte quello che stai cercando da molto arriva quando meno te lo aspetti, non chiede: "posso", non bussa alla porta...niente di tutto questo perchè è venuto per sorprenderti, per farti capire che se realmente ci tieni alla fine tutto può diventare realtà...anche se lo diventa solo nel tuo cuore, dove gli altri non possono farci niente, dove solo tu puoi capire che sta per succedere...
ma tutto questo probabilmente all'improvviso, com'è venuto scomparirà...rimarrà uno splendido ricordo che tu potrai rivivere appena hai bisogno di sentirti sicura e di sentire che il tuo sogno si è avverato...
io ho paura di tutto questo!
non voglio assolutamente illuderti, non voglio assolutamente che tu ci rimanga male, non voglio che tu pensi che non me ne frega niente di te, non voglio mentirti, non voglio mentire a me stessa.
è difficile per me farti capire che ci tengo a te per il semplice motivo che non so cosa voglio! sto cercando in tutti i modi di prendere la strada giusta senza far male a nessuno! la cosa migliore da fare e continuare a vivere quello che stiamo vivendo passo dopo passo, senza cadere al primo ostacolo...
ma, lo ripeto, è difficile...
ho appena dimenticato una persona importante ed il fatto che tu sia così vicino a me, mi fa uno strano effetto, mi fa piacere certo, ma non riesco a lasciarmi andare facilmente per il semplice fatto che dopo quello che ho passato in questi cinque mesi cerco di andare con assoluta calma, per non rischiare di soffrire ancora...non voglio assolutamente perderti, no! ma spero che tu capisca il motivo della mia calma.
ho bisogno di capire quello che sto cercando dopo una storia importante finita nei peggiori dei modi!
quello che provo per te adesso è qualcosa di semplice. oggi ti stavo per dire che magari poteva nescere qualcosa in futuro, ma mi sono trattenuta perchè ho avuto paura di illuderti, lo so, c'era il condizionele, ma per esperienza: anche il condizionale illude, ne so qualcosa!
oggi sei stato dolcissimo, mi sono perfino commossa, cosa che non succedeva da tanto!
evidentemente mi interessi, si, ma è così difficile farmelo entrare in testa?! si, credo proprio di si...
sta sera avremmo potuta passarla insieme, ma per impegni vari non è stato possibile, peccato!
forse sarò un pò contradiccente nel fatto che non so cosa sto cercando, ma mi avrebbe fatto piacere passare una serata con te!
non sapere quello che ti sta per succedere è una sensazione stranissima, ma piacevole! ti vivi il gusto della sorpresa!
concludo dicendoti che qualsiasi cosa accadrà sarà ben accetta da parte mia!
un grosso bacione

26 dicembre 2006

Categoria: Pensieri

da eterna romantica

Ciao!
Che bella la tua dedica...poi leggendola sembra di leggere la mia vita da un po' di tempo a questa parte. Solo che nel mio caso la persona che sembra non volere fare un passo avanti sia lui...forse perché è ancora legato alla sua ex, o forse perché io per lui non sono poi così importante: lui mi vuole bene, me lo dice sempre. Mi dice che sono l'unica che riesce a capirlo...ma forse mi vede solo come un'amica speciale e niente di più...peccato...
Giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto che lui potrebbe colmarmi, che lui sarebbe in grado di riempirmi di attenzioni e di affetto!!!
Uffaaa...cosa devo fare secondo te?! Non dirmi di provarci, perché x come sono fatta io non lo farei mai visto il forte legame di amicizia che ci lega: non posso permettermi di perderlo!
Spero di ricevere una tua risposta, intanto ti saluto.

27 dicembre 2006

da commossa

intanto grazie per il complimento!
guarda io vedo le cose esattamente l'opposto di come le vedi tu nella mia situazione, come hai letto!
mi è tanto difficile fare un passo avanti perchè ho paura che sia più grande della gamba...capisci?!
ti posso solo dare un piccolo consiglio: vai avanti con molta calma, senza accellerare i tempi solo perchè lo vuoi TU, devi pensare anche a lui...nella sua calma, stanne certa, che secondo me ti vuole bene veramente, ma forse ha bisogno di tempo per capire cosa vuole, cosa sta cercando in te.
se per adesso tra voi ci sarà solo un'amicizia ACCETTALA! non mollare il legame che si è creato solo perchè vuoi qualcosa di più!
evidentemente gli vuoi bene più di quanto tu possa credere!e va benissimo così, ma ricorda di non soffocarlo troppo vai con assoluta calma...vedrai che si renderà conto che sei una persona stupenda!ne sono certa!!!
spero di esserti stata almeno un pò d'aiuto!se ti va dimmi come prosegue!
un bacione

27 dicembre 2006