Amore finito

da Anonimo

é da 1 settimana che non stiamo insieme!!!mi manki da morire...vorrei tornare indietro e rivivere tt i momenti felici paxati inxieme!!!ma a quanto pare non si può perchè tu mi hai lasciata...mi hai abbandonata proprio quando mi stavo affezionando di + a te!!!Anke se continuo a dire che 6 uno stronzo non riesco ad odiarti perchè ti amo un che e non riesco a dimenticarti!!!ps:qualcuno mi può aiutare????vi prego non so che fare!!!!

27 dicembre 2006

Categoria: Amore finito

da Anonimo

se lui non ti vuole, non ti merita..vedrai che il tempo ha la magia di curare qualsiasi ferita..non devi dimenticare; ma devi lasciarlo andare!

27 dicembre 2006

da Saretta

non è vero..il tempo non guarisce NESSUNA ferita..se è vero amore c'era c'è e ci sarà per sempre..anche quando ti metterai con un'altro..parlo per esperienza personale..!!!una cosa però potresti farla...non rimpiangere il passato..perchè infondo qualsiasi storia seppur finita male..lascia comunque un ricordo dolcissimo...:):)...bè..questo è il mio consiglio...ciao ciao!!!

27 dicembre 2006

da luisa

sono d'accordo con saretta il tempo non può mai cancella re il vero amore tu anonimo ti sbagli e anche di grosso specialmente il primo amore non si dimentica mai se tu la pensi così è perchè non sai cose il vero amore oppure non lo hai mai avuto forse lo confondi con l'affetto oppure conosci solo quello fisico.

28 dicembre 2006 - Roma

da fra

Avete pienamente ragione, il tempo non guarisce, forse può aiutare (FORSE) ma sicuramente non guarisce...Noi ti possiamo dare consigli ma devi fare tutto tu... e come ci sono riuscita io puoi riuscire anche tu a dimenticare...Buona fortuna

29 dicembre 2006