CATEGORIE
da bambolina
ciao ragazzi! ho bisogno di un vostro consiglio...c'è un ragazzo che vive nel mio stesso paese, si chiama federico, io lo conosco piuttosto bene perchè siamo in compagnia insieme da 3 anni..ora però la compagnia si è divisa e lo vedo raramente, anche perchè lui ha la ragazza da circa un anno..io sono innamorata di lui..solo che penso che se glielo dicessi si farebbe 2 risate con gli altri della compa dicendomi che non gli interessa e io m sentirei in imbarazzo a vita!solo che per questo motivo io non esco piu con nessun ragazzo anche se uno mi dovesse piacere un po, perche aspetto Federico, pur sapendo che probabilmente non succederà mai niente.. voi in questa situazione come vi comportereste? grazie, un bacio.
27 dicembre 2006 - Bologna
Categoria: Aiuto
da andrea
bè sai io stavo nella tua situazione fino a 3 giorni fa... conoscevo una ragazza da 4 anni e non mi sono mai dichiarato e non guardavo le altre al di fuori che lei oppure se ero interessato a qualcuna poi la paragonavo a lei e vinceva sempre.Siccome la situazione non poteva andare avanti mi sono deciso e gliel'ho detto... lei mi ha detto di no, ci sto male si ma non cosi tanto perche almeno so che lei non prova niente per me e farà parte dell'anno 2006 che finisce.Al diavolo quest'anno w il 2007.Diglielo entro la fine dell'anno cosi anno nuovo decisioni nuove
ciao e fammi sapere
28 dicembre 2006
da bambolina
grazie mille per il tuo consiglio!anche se penso che non avrò il coraggio di dirglielo in questi 3 giorni...c'è da dire che lui ha la morosa e quindi la situazione si complica ancora di più... però ho appena saputo che forse passerò capo d'anno con lui..e se c'è anche la sua ragazza sarà una serata TRISTISSIMA!!! però giuro che prima o poi glielo dirò!! grazie ancora..
28 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938