Aiuto

da fede per voi

ook..ho bisogno di aiuto!!!allora il mio ex ragazzo dopo 5 mesi che avevamo litigato di brutto in cui non ci parlavamo più si è fatto risentire e mi ha chiesto scusa..siccome a me mancava da morire la sua amicizia ho accettato le sue scuse..ma ora io non voglio tornare ad essere dipendente da lui, non voglio cascarci di nuovo!!come faccio a evitarlo e tenerlo lontano senza che se ne accorga visto che continua a scrivermi??help!!!

27 dicembre 2006 - Venezia

Categoria: Aiuto

da Pilli

Parla chiaramente! Digli quello che provi e che vuoi da lui (solo amicizia), in queste situazioni la cosa migliore è essere sinceri con il diretto interessato (e naturalmente con se stessi...cosa provi realmente tu per questo ragazzo?)
Un saluto

28 dicembre 2006

da va

almeno a te si è fatto risentire a me neanke quello..pensa dopo 5 mesi che siamo stati insieme non c siamo ancora visti..è paxato ormai 1 mese...e non sai quanto c sto male...comunque che tu abbia fatto bene ad accettare le scuse..6 tu che hai la coscienza apposto!

28 dicembre 2006

da Giulia

anchio sono nella tua stessa situazione.. anzi forse peggio perchè 2 sere fa il mio ex mi ha chiesto di tornare con lui!! io le ho risp che ci devo pensare.. nel tuo caso invece, siccome hai le idee chiare, è meglio che gli dici che vuoi rimanere solo sua amica o almeno cerca di farglielo capire...baci

30 dicembre 2006