Amore finito

da fra per andrea

quante cose che non sapevo di te, eppure ti ho amato... Tu mi hai detto proviamoci e io ci sono caduta come un'idiota ed adesso mi chiedo perchè..perchè tu dopo neanche un anno mi hai lasciata??
non so rispondermi mi resta solo da piangere, piangere. Per fortuna dai miei occhi si capisce solo che ho pianto, e non si vede quanto..Datemi consigli se volete...!!!

27 dicembre 2006

Categoria: Amore finito

da Saruccia

ad un amore finito non c'è mai un perchè...è triste, lo so..ma è così...:(

27 dicembre 2006

da sassa

ciao..da una settimana il mio ragazzo mi ha lasciato...dopo un anno insieme.ti capisco!faccio d tt x non pensare a noi, a lui.Mi tengo impegnata x non pensare ma appena m fermo, appena cala la notte, le lacrime rigano il mio viso...le amike m dicono che il mare è pieno d pesci.ma io non voglio nessun'altro all'infuori d lui..è dura e spero passi presto, t sono vicina.ciao, sara

28 dicembre 2006

da fra

x saruccia

Quando un un'amore finisce c'è sempre un perchè...uno non si alza la mattina e decide di mollare la propria ragazza..almeno credo..!!

28 dicembre 2006

da fra

X Sara
Già hai proprio ragione, il giorno lo passi ma la notte è molto dura. Pensi a lui, a noi, ai suoi ti amo..grazie per essermi vicina...!

28 dicembre 2006

da Anonimo

ciao!!!siamo 4 ragazze nelle tue condizioni!!!anke noi abbiamo paxato molto tempo a piangere ma abbiamo capito che versare lacrime x ragazzi non serve a niente perchè nulla tornerà come prima!!!bisogna affrontare gli ostacoli e ric kiusa una porta si apre un portone!!!baci jo, fra,je, sara!!!se vuoi rix!!!!

29 dicembre 2006

da fra

Beh si lo so, però è difficile..molto forse troppo difficile, perchè sai che anche se gli altri ti aiutono devi fare tutto da sola e questo ti butta giù...Comunque grazie..

29 dicembre 2006