Solitudine

da mary

mio fratello mi ha chiesto di passare il capodanno con lui...lo so che lo fa solo per non lasciarmi da sola... ma con loro mi sento molto più sola... e pensare che credevo di aver trovato una soluzione... peccato che all'ultimo mi hanno tirato buca.
Perchè succede sempre a me?! perchè non riesco a trovare amici sinceri? e perchè quando li trovo mi pugnalano alle spalle facendomi ricadere nella mia solitudine più nera?

27 dicembre 2006 - Alessandria

Categoria: Solitudine

da andrea

ciao mary...ti capisco bene, anche i miei amici hanno deciso di escludermi anzi mi autoescludo perche loro vanno a sciare visto che non so farlo non vado con loro..passerò il capodanno solo, magari per non fare il vecchio di 80 anni che si mette davanti la tv andrò in centro magari qualche faccia amica si trova...se vuoi possiamo organizzarci!:-)

28 dicembre 2006

da Pilli

Anche per me l'ultimo dell'anno è diventato un giorno "drammatico",tutti già organizzati(bei viaggetti, cenette per coppiette, sci e varie)e qui...beh, non pretendo grandi cose, mi piacerebbe solo che fosse un giorno"normale"almeno non mi sentirei più sola del solito(sembra sempre di buttare via un'occasione, sembra che ci si debba divertire per forza a Capodanno!)...però credo che uno sforzo lo farò...magari vado in centro, oppure da qualche cugina sposata(io non ho fratelli)Direi che restare soli ci ingrigisce ancora di più e quindi:sorriso stampato, un piccolo sforzo e chissà che in fondo in fondo non si riesca a passare qualche ora di serenità con chi ci vuole bene!

28 dicembre 2006

da GIOIA

ehi ciao..
sai una cosa..gli amici non sono mai esistiti..quelli che cerchiamo noi(gli amici veri) sono spariti..non li troverai da nessuna parte..giuro, ho avuto tante delusioni dall'amicizia, ma sono folle, perchè ancora credo che esiste qualcuno davvero speciale, che tiene come me, all amicizia..nonostante che io abbia passato giorni da sola..giorni bui e tristi in silenzio!! ti mando un abbraccio affettuoso!!
ciao

28 dicembre 2006