Aiuto

da 1992

Da un mese a questa parte io e il mio migliore amico stiamo attraversando un periodo di crisi abbastanza forte...Beh il fatto è che tre domeniche fa (ero a casa sua dopo un suo invito) mi ha detto che ero superflua, che non dovevo stare sempre tra i suoi piedi e che gli davo fastidio... Ho aspettato prima di farci pace e sabato scorso ho acconsentito ad uscire di nuovo con lui... Avevamo delle commissioni da fare ma a lui non importava altro che girare per il centro commerciale per fare l'idiota con un altro mio "conoscente",lasciandomi da sola... alla fine mi ha accusata di essere scappata via da loro con altri amici...io mi sono arrabbiata da morire e gli ho detto indirettamente che avrei messo la croce su di lui... Io ci sto male, ma anche per me è un periodaccio e non mi va di farmi mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da lui... Vi chiedo un parere: ho fatto bene o no???

27 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Sofy

Hai fatto benissimo... Io non gli avrei dato neanche la prima possibilità!!! ricordati sempre: ORGOGLIO femminile:-) (Vedrai che tra un po' si rifarà vivo lui)

28 dicembre 2006

da Anonimo

cercate di mettere piu intelligenza in quello che fate..
che atteggiamento infantile..
lui..se siete migliori amici..dovrebbe dirtelo in altri modi..
e comunque se ti a detto quelle cose significa che non a la minima idea di cosa sia l'amicizia seria..
fagli fare un esame di coscienza e digli che non e cosi che ci si comporta quando si anno i propri periodi un po cosi..

28 dicembre 2006

da valee

si penso che tu abbia fatto la migliore cosa..nn sanno che feriscono e basta...ma cosi tu gli hai dato dimostrazione di non essere una ragazza che si fa sottomettere..questo è l importante!continua ad exere forte sempre e in qualunque contesto ti trova ok???

28 dicembre 2006

da kikka

nn hai fatto bene.
prova a chiarire... almeno in futuro non avrai rimpianti...
baci

28 dicembre 2006

da Deborah

Secondo me hai fatto benissimo! anche se è il tuo "migliore amico" non ti puoi far trattare così!! e poi ti ha detto delle cose davvero crudeli! come osa dirti che sei in mezzo ai piedi?!! io ora aspetterei che mi venga a chiedere scusa..sennò bye bye.. meglio soli che male accompagnati..

30 dicembre 2006