Genitori e figli

da Mamma Ale per Piccola Giada

Ciao paperina, è la tua mamma che ti scrive, sei ancora troppo piccola per capire ciò che sto facendo, hai solo quattro mesi e sei la bambina più dolce del mondo!! Sei uno splendore!! Potevo immaginarmi un amore grande ma fino a che non ti ho tenuto tra le braccia non credevo ad un amore così indescrivibile!! Cresci ogni giorno ed io cresco con te, imparo con te mille cose, ti amo ogni giorno di più. Sei stupenda amore mio, sei bellissima quando mi guardi con quegli occhioni grandi e neri!!! Ti sono e ti sarò sempre vicina ma non dubitare che anche se ancora non riesci a comprendere queste parole io te lo dimostrerò ogni giorno. Ti adoro Giada, la tua mamma.

28 dicembre 2006

Categoria: Genitori e figli

da roberto

.grazie mammina per il tuo dolce pensiero. Ora io e pappà siamo a casa insieme ed attendiamo con desiderio il tuo ritorno dal lavoro perchè ci manchi tanto e senza di te è tutto più difficile; stai tranquilla comunque finchè sei al lavoro che ce la caviamo bene. Un bacio ed un abbraccio forte da me e da papà che TI AMIAMO DA MORIRE!

28 dicembre 2006 - Ancona

da Lucia

Sapete non avete detto chissa cosa usato chissà quali parole ma un amore cosi grande in parole cosi semplici non l'ho mai visto... Sei fortunata piccola Giada.. siete dei gran genitori ma non perchè con queste parole mi sembrate bravi ma perchèe l'amate piu della vostra vita e questo è il dono più bello che le fate... ci sono tanti bambini non amati e non voluti che poi sono picchiati sgridati sfruttati e abbamdonati soli... amate vostra figlia cosi come fate ora e l'amore crescerà ancora di più e sarà ricambiato vedrete.. in bocca al lupo stupendi genitori.. ciao piccola dolce Giada. Lucia

30 dicembre 2006

da Alessia

Grazia Lucia per la tua risposta, mi ha fatto davvero molto piacere.
Siamo ancora inesperti ma credimi ce la stiamo mettendo tutta!Stanchezza, sacrificie a volte perchè no anche un pò di agitazione ma ciò che proviamo alla fine di ogni giornata è soltanto una grande gioia per ciò che stiamo vivendo, per questo piccolo miracolo che quattro mesi fa è venuto tra noi. Crepi il lupo, ciao Lucia, un bacio.

31 dicembre 2006 - Ancona