Ricordi

da ali per RagazziMiei

sono qui...davanti a delle piccole foto, ma tutte con un amore immenso...
l'amore delle giornate passate quest'estate, le gite, il grest, il mare...che voglia di rivivere tutto queto!
ripercorro dal primo giorno che sono entrata a far parte di una compagnia, stupenda per la sua semplicità, immensa per l'amore che mi ha trasmesso, anche se ero e sono la più piccola di 1 e 2 anni mi avete accolto come una vostra coetanea!un'amore grande, importante: quello dell'amicizia vera, quello che se hai bisogno basta alzare la cornetta e prendere il primo numero che trovi di quelle persone e sfogarti, quello che se ti suona il cellullare non devi far altro che rispondere perchè forse hanno bisogno o semplicemente hanno voglia di chiederti come stai, quello che appena chiedi un consiglio, una risposta c'è sempre e ovunque!
ricordo le splendide giornate di aprile, le serate passate tutti insieme come persone semplici, solo con la voglia di divertirsi e di stare insieme. è questo il valore vero dell'amicizia!
ricordo le stupende giornate passate al grest, che ricordi stupendi, immensi!
le serate di luglio trascorse a scherzare e a bere qualcosa insieme, un film, una pizza, le varie cene a casa di un pò di tutti!bicchieri scivolati, coperchi rotti, bevande cadute...tutto questo con un sacco immenso di risate!
e proprio ora che l'anno sta per finire voglio ringraziarvi uno per uno ragazzi!CAMY, PIGI, DAVIDE, EUGI, NICOLA, MARCO, ENRICO (non rimangio niente di quello che abbiamo trascorso insieme, se tornassi indietro rifarei le stesse identiche cose), DORA, FRA, MATTEO (a malicuore perchè mi hai portato via un persona importante, ma adesso è tutto ok!), ANDREA!
GRAZIE RAGAZZI!MI AVETE FATTO PASSERE UN'ANNO FANTASTICO TRA RISATE, LACRIME, PROMESSE, FESTE, DIVERTIMENTO, MA SOPRATTUTTO CON UN SENTIMENTO IMPORTANTE: L'AMICIZIA!
VI VOGLIO BENE!
la vostra piccola ali

28 dicembre 2006

Categoria: Ricordi