Solitudine

da Paolo xxx

Ho 26anni, sono una delle tante persone sole, ma non ho rimpianti, ho sempre lottato, ma ho solo trovato persone str...come dire prendono il contenuto e poi gettano la cassaforte...che alla fine sto meglio solo...So di valere molto, ma pazienza sopravviverò lo stesso...
Per l'ultimo dell'anno andrò al mare da solo, non mi voglio nascondere come un criminale...
ciao a tutti

28 dicembre 2006 - Matera

Categoria: Solitudine

da anonima

Sei davvero "un grande". Hai ragione no c'è bisogno di nascondersi ma a questo punto festeggia almeno con le persone care.

28 dicembre 2006

da Anonimo

purtroppo il destino a volte è beffardo e le persone piu sensibili come me e te sono quelle che soffrono di piu e vedersi sempre scavalcati da gente completamente vuota dentro. anche io come te ho sempre combatutto e purtroppo il piu delle volte con scarsi risultati... e comunque giro sempre a testa alta perchè sono meglio di tantissime altre persone che sono piu considerate di me ma che in realtà non valgono nulla.

28 dicembre 2006

da Letizia

Non si è soli finchè abbiamo la consapevolezza di avere noi stessi... sei un ragazzo davvero fortunato, perchè pochi hanno la fortuna di poter andare avanti a testa alta... sei giovane, caspita!, sono sicura che la vita ti ripagherà del tuo comportamento... ti auguro che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che ti possa rendere felice
Letizia

29 dicembre 2006

da francesca

Qualcuno m'ha tolto le parole dalla bocca...sei un grande! Vedo tanta ipocrisia in giro, opportunismo,persone che stanno assieme soltanto x non stare sole, amici che si reputano tali solo quando non hanno niente da fare o vogliono vomitarti addosso i loro dispiaceri, ciechi difronte ai tuoi di dispiaceri!!! "amiche" che ti vorranno bene x sempre ma solo finchè non si fidanzano!Voglio rapporti autentici caz**!!!E in mezzo a tutto questo, chi va in giro da solo è visto come uno strano!Mah...Ho interessi diversi da tutte o quasi le persone che conosco che dovrei fare? Vado in giro da sola! Tra l'altro in alcune circostanze lo preferisco in quanto più libera.Io mi tengo stretti i miei 2-3 amici storici e mi guardo bene dai rapporti d'usufrutto! Buon anno!

30 dicembre 2006 - Roma