Dichiarazioni

da kekka m per Matteo

ciao matteo... io e te ci siamo conosciuti ad una festa..sapevo già chi eri, facevi il bagnino e ogni volta che passvo davanti a te...mi serviva uno schiaffo per svegliarmi...eri e sei cosi bello..non sò spiegare come mai ma dal momento della festa in cui ti sei presentato a me..beh ecco...ho capito che tu eri il mio ragazzo ideale..sei il ragazzo che tutte vorrebbereo...sei gentile, un pò permaloso, affascinante, bello, gentilissimo e molto disponibile ad aiutare gli altri, ma soprattutto...sei l'unico ragazzo fedele che io abbia mai conosciuto...
sai quando ho saputo che avevi la morosa volevo morire..io ero già innamorata di te...ho provato ad esserti amica ma ogni volta speravo in qualcosa di piu...e questo qualcosa non è mai successo...moltissime ragazze ci hanno provato con te, ragzze bellissime, ma tu seifedele e sei riuscito a respingerlo, non capita tutti i giorni di trovare persone come te.
da quando ho capito come fossi realmente è come scattata in me una molla...mi sono innamorata...tu ci credi al colpo di fulmine??? beh io si...e nel mio caso credo proprio sia cosi.
matteo senza di te non posso praticamente vivere, ho troppa voglia di te, ho voglia di guardarti e abbracciarti, ho voglia di parlarti e passare con te tutto il tempo necessario per soddisfare la mia fame di te!! tu sei il principe azzurro che tutte le ragazze sognano!! voglio solo dirti che t aspetterò...ti aspetterò finchè non lascierai la tua ragazza e ti accorgerai di me...e sai perchè ti aspetterò??? :
perchè matteo io ti amo e ti amerò sempre...e non scorderò mai quella sera in discoteca in cui ti dissi quella cosa...mai e poi mai...e aspetterò il giorno in cui tu mi dica che sono bellissima!!!
matteo io ti amo...

28 dicembre 2006

Categoria: Dichiarazioni

da StellaPolare

Ma se è felicemente fidanzato, se è così tanto fedele vuol dire che ama tantissimo la sua ragazza e tiene molto a lei...come puoi pensare che lui che vive una così bella storia che dura chissà da quanto, possa lasciare lei per stare con te che magari non ricorda neppure chi sei oppure
avete scambiato solo qualche parolina...
Lascia perdere! Lascialo in pace facendolo vivere tranquillamente la sua storia!
Non desiderare il ragazzo delle altre, perchè devi arrivare a fare questo???
Quando sarà il tuo momento, anche tu conoscerai la persona giusta!
Ma adesso VIVI e LASCIA VIVERE!!!

2 gennaio 2007