Amicizia

da Kiara per Ug

Amore mio!!! Quanta tristezza nei tuoi sms di prima. Mi deprime saperti così giù, anche perchè mi sembra di rivivere quello che ho passato giorni fa.In questo vita tutto va e viene: gli anni, i compagni di infanzia, gli AMICI.Penso che quello che è capitato ad entrambe, prima o poi succederà a tutti.Forse in maniera meno drammatica della nostra, o della tua in particolar modo, però sembra sia una tappa fissa della vita di tutti.
Non per augurare il male, anzi, come ha detto il mio saggio babbo: " qll che è successo ti servirà in futuro!". Per cui, fa come me, tieni gli occhi ben fissi verso il futuro e il passato lascialo scorrere via, hai sempre tempo per ricordarlo, ma per tornare indietro no. La vita è una via a senso unico tesoro, quello che è successo è successo, gli errori che fanno gli altri, o gli ostacoli che troviamo in questo strada, servono solo a livellare la nostra corazza e a renderci più consapevoli che la vita è solo una dura prova.
E' una delusione lo so, ma continuare a perdonare alla fine rischiamo di rimetterci noi, come è successo a me..ho perdonato troppe volte con la speranza di un miracolo, invece mi sono accorta dopo che la mia era solo una vana illusione.
Piccola, ci stanno accadendo troppe cose simili, speriamo che la vera felicità bussi alla nostra porta..(ihih).
Mi sto prendendo troppo male a lasciare dediche qui, ma così almeno le leggi solo tu e nessun altro che conosco. Non per vergognarmi... è che lo sai anche tu che con persone che conosco meno mi apro di più.
HIHI
XD
Bacio bella... dobbiamo trovarci per far casinoooo... spakkiamo tutto io e teee!!!

Pulite dalle vecchie amicizieee..waaaa... free... appena uscite dalla doccia... dopo aver lavato via tutto il passato...
(ehm...discorso un pò contorto... ma Ti voglio bene... :) )
I miss U baby!!!

]kiaretta[

28 dicembre 2006 - Verona

Categoria: Amicizia

da kristin

giusto! così si fa! come ho già scritto in un altra dedica...

CARPE DIEM!!!!

29 dicembre 2006

da kiara

GRAZIE KRISTIN!!!! baci baci

29 dicembre 2006