Amore impossibile

da Fxx per xxxx

hai 8 anni più di me ma ti amo..Mi consideri la tua sorellina e non capisci che per me tu sei molto di più...Ogni volta che ti vedo con la tua raga il cuore mi si frantuma, torno a casa e piango, nessuno mi capisce e tutti mi dicono di lasciar perdere, ma è più fortedi me, non c'è giorno che non ti pensi che non spenda una lacrima per te..non c'è giorno senza te!!!

28 dicembre 2006 - Lucca

Categoria: Amore impossibile

da VaLiNa

... 8 anni di differenza, mi ricordano qualcosa!
io e il mio ragazzo ha 23 anni, io 15...
ero nella tua stessa situazione l'ho amato in silenzio per un anno, amare in silenzio forse non è la giusta definizione in quanto lui lo sapeva benissimo e contraccambiava, ma era fidanzato da, bhè 5 anni..
mi vergongno un pò a dirlo perchè comunque lui per me, ha mandato uall'aria una storia di 5 anni..
ha superato la differenza di età, ha superato i repgiudizi degli altri, ha superato l'ostilità iniziale dei suo genitori che mi vedevano come un intrusa nella loro vita e ora siamo felici io lui i suoi genitori mi hanno accettato e i miei lo adorano!
bhè, se ci credi davvero e con un pò di buona volontà ce la puoi fare..
e non ascoltare quei :" lascialo perdere", loro ti vogliono aiutare è vero, come i miei amici volevano fare con me..
ma se li avessi ascoltati ora non sarei dove sono :-)
Bacini VaLeeee

30 dicembre 2006

da Anonimo

Anch'io sto vivendo una situazione simile alla tua.
Ho 23 anni, lui 32. Sta con la sua ragazza da 2 anni. Ci amiamo. Ogni giorno vivo con la speranza che lui la lasci, mi ha chiesto solo del tempo. Non so se riuscirà mai a farlo, dice che è difficile perchè non vuole farla soffrire. Inoltre lui è spagnolo e io italiana. Forse non staremo mai insieme.
Nonostante tutto voglio continuare a credere, come ci dimostra Vale che arriverà anche per noi il giorno della felicità. Un bacio!

3 gennaio 2007

da valentina

ciao...anch'io quasi un anno fa ho conosciuto un ragazzo più grande di me, di 9 anni...mi è piaciuto subito dal primo momento, ma lui non ricambiava nemmeno la minima parte di ciò che provavo per lui...pochi mesi fà vengo a sapere che si è fidanzato.sono stata malissimo, non c'era giorno che non pensavo a lui!!!ma in fin dei conti non esiste solo lui al mondo perciò mi farò forza e andrò avanti...fatti forza anche tu!!!ci sono 10000 rag...buonafortuna!!!

10 gennaio 2007