Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Alessandra

Ciao ragazzi, mi serve UN CONSIGLIO; VI PREGO!!! allora 3 mesi fa mi sono messa con un ragazzo che da poco con i suoi amici avevano iniziato ad uscire con la nostra comitiva... quando mi sono messa con lui, quelli del mio gruppo mi hanno criticato un pò perchè inizialmente ero un pò confusa sulle mie idee di lui... io adesso lo amo da morire... Ieri ho fatto per la prima volta l'amore con lui... era la mia prima volta e la sua prima volta... è stato stupendo! apparte questo volevo dire che mi sono un pò distaccata dai miei amici perchè sto meglio con lui che con loro... ed una mia amica mi ha detto:" se un giorno ti ci lascerai, noi sicuramente non ti accoglieremo a braccia aperte!"... beh, io non voglio che sia così... cosa devo fare? perchè al mio ragazzo non stanno molto simpatici i miei amici! DATEMI UN CONSIGLIO! VI PREGO!
una Bacio! Ale

28 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da anna

gli amici restano sempre gli amori spesso finiscono, io ti auguro che sia il tuo amore eterno. ma mai abbandonare gli amici sono importanti. io sono stata 4 anni fidanzata ho abbandonato tt i miei amici, dopo quando e finita la mia storia sono rimasta sola, nessuno che mi potsse ascoltare non potevo sfogare con nessuno mi senti persa. non farlo ascolta i miei consigli. ciao in bocca al lupo... anna

29 dicembre 2006

da Anonimo

Sai un amico è qualcosa di più di un fidanzato... la sua parte nella tua vita è molto più importante... un amico è colui che vuole la tua felicità, e se la tua felicità è uscire con il tuo fidanzato e trascurare un po' lui beh se fosse davvero un amico sincero beh sarebbe lui il primo a spronarti a stare col tuo fidanzato...
Letizia

29 dicembre 2006

da piccola

A questo punto non penso che siano vere amiche, anche io ho passato quello che tu ora stai passando, e lo so non è affatto bello.
comunque se ci tieni tanto a loro, bè parlaci, digli che ami lui ma allo stesso tempo tieni tanto a loro, e che cosi ti stanno facendo solo soffrire, e che se veramente ti vogliono bene ti devono venire incontro!
guarda ti dico una mia esperienza, c'era una mi amica, ogni volta che mi mettevo con qualcuno l'unica cosa che faceva sai qual'era?GIUDICARE e basta, e si allontanava da me, nonostante fosse anche lei fidanzata felicemente, le mie storie duravano sia o no 1 mese, perchè ero costretta a lasciarli, da quando me la sono allontanata sono felicissima, ho trovato 3 amiche d'oro e un ragazzo stupendo e ci sto insieme da 8 mesi!
anche io l'ho fatto dopo 3 mesi e per la prima volta solo con lui...
questo vuol dire che non devi pensare troppo al tuo futuro, tu sei sicura che lui ti ama bè continuate per la vostra strada, e non dar retta a chi ti dice che gli amici restano sempre e tante altre ca**ate, spesso noi crediamo che abbiamo dei veri amici accanto a noi, ma ci sbagliamo.
Tu parlaci con loro se non capisscono bè lasciale stare, e vai oltre...
un bacio fammi sapere poi

29 dicembre 2006

da Rokketta

secondo me è semplice...ritagliati degli spazi...se al tuo ragazzo non gli stanno molto simpatici i tuoi amici vorra dire che starai di meno con loro pero stacci sempre...1 giorno state tutti insieme, 1 altro state da soli tu e il tuo ragazzo...in bocca al lupo e fammi sapere...smak

29 dicembre 2006

da Anonimo

ti posso capisco...ma non capisco la tua amica perchè dovrebbe capire che sei felice con lui e se ci tiene a te non dovrebbe dire ste cose, anzi...però non dimenticare i tuoi amici...quando puoi esci con loro!!

29 dicembre 2006

da lya

perchè devi rinunciare a qualcosa???continua a stare con il tuo ragazzo, e esci anche con i tuoi amici...se continui a frequentarli non dovrebbero voltarti le spalle se un giorno ti lascerai...e il tuo ragazzo dovrebbe accettare i tuoi amici...se non piacciono a lui non significa che tu ne debba fare a meno...

29 dicembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »