Sfoghi

da stupida per voi

oddio, domani, parto... sono contentissima, ma allo stesso tempo sono triste. sono triste per la persona che mi ha fatto soffrire. ma come ha fatto se lo conoscevo da soli due giorni? come ha fatto ad entrarmi dentro cosi? sto malisimo adesso lui non vuole più sapere nulla di me.. ,ma perchè? e vero gli ho detto una bugia, ma alla fine l'ha scoperta e poi mi vergonavo dirgli la verità , a 18 anni, si insomma non lo mai fatto, ma lui è stato uno str..., però pur avendolo visto dolo 2 volte mi manca, lo conosciuto in chat, la prima uscita è stata bellissima, e poi dopo... è finito tutto... ma perchè non mi può perdonare? perchè?

29 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da FRANCESCA

Non ti rendere stupida soltanto perchèe li hai detto una bugia!!!Stai sicura lui ti voleva solo per farlo e poi ti mollava... Dai retta a me le persone cosi meglio perdele che trovarle... Ok????Ciao KeKka

30 dicembre 2006

da Elena

Concordo con Francesca; non è la bugia quello che gli ha dato fastidio, solo il non poterti usare a suo piacimento. Ad ogni modo che razza di persona è? Ed ora scusate lo sfogo (il mio), ma è possibile affannarsi in questo modo per questo tipo di persone, senza rendersi conto di come sono realmente (perchè ti "è entrato dentro così"? Cos'ha di speciale?...animo sensibile, intelligenza, estro, o forse semplicemente una sorta di magica alchimia-fatto prettamente biologico-non appartiene l'uomo al genere animale?)è possibile quindi ridursi a riempire in questo modo delle lettere di errori di ortografia e sintassi della lingua italiana? Tempi verbali, a con l' acca, uso di li e gli completamente arbitrario...ma da dove veniamo, ragazzi?

30 dicembre 2006

da francesca

cioè lui s'è inca**ato perchè te gli avevi detto che l'avevi fatto e non è vero?ma daiiii...tesoro tu hai fatto benissimo a "conservarti" e a non buttarti via presto, te lo dico, non è bello, con gente come sto qui poi...ma che persona può essere uno così???ma sto qui non ti allaccia nemmeno le scarpe!!!!

1 gennaio 2007