Genitori e figli

da giulia93

ciao a tutti mi chiamo giulia e ho 13 anni ed ho un fratello di 10 anni purtroppo i nostri genitori sono morti 2 mesi fa in un incidente automobilistico, c'ero anche io in quella macchina ma la strada mi ha rispariamiato portando via però i miei genitori le persone più importanti della mia vita! mi mancano tantissimo, non faccio che piangere notte e giorno. mi mancano le loro carezze i loro baci e le nostre solite chiacchierate!!! ho scritto questa dedica per far si che tutti gli altri ragazzi della mia età si accorgano di essere molto fortunati di avere dei genitori e di passare con loro ogni momento!!! un saluto e un bacio maria

29 dicembre 2006 - Napoli

Categoria: Genitori e figli

da samu 2C

ciao gioia...
mi hai fatto commuovere...
adesso ho capito davvero cosa significa...
io dico sempre che mamma rompi c****i che ho... ma non sò cosa farei senza di lei..
un bacione..samu...stammi bene... mi raccomando!!!!

30 dicembre 2006 - Brescia

da cinzia

Ciao piccola non posso capire in pieno il tuo dolore ma non posso che augurarti di trascorrere un anno migliore da questo che stiamo per lasciare, io sono una mamma di una bimba di 20 mesi prima di lei ne ho perso uno al sesto mese di gravidanza i figli come i genitori sono un bene prezioso e spero che tu possa colmare quel vuoto che provi adesso, i tuoi genitori ci sono ancora vivono dentro il tuo cuore e ogni volta che vorrai potrai rivolgerti a loro perchè loro ti resteranno sempre accanto come hanno fatto quel giorno salvandoti la vita donando la loro cosa che avrei fatto anche io per la mia bambina. Tanti auguri di cuere per un avvenire pieno di gioia e soddisfazione da una mamma

31 dicembre 2006 - Roma

da francesca

piccola..mi dispiace tanto, hai perso le persone più importanti della tua vita per una banalità come un incidente d'auto.Io posso solo dirti di prendere tutto il tempo di cui hai bisogno per elaborare il tuo dramma, non forzarti a voler tornare subito felice, hai bisogno di tempo, tanto tempo.Non ascoltare che ti dice di non piangere, sfogati, butta tutto fuori.
A 13 è difficile, cara, sei ancora piccola, ma tu ce la farai, hai tutta una vita davanti che sarà sicuramente piena di nuove gioie.
Ti auguro un buon 2007, auguri per tutto..

1 gennaio 2007

da anonima

ciao, io ho 15 anni e ho preso mia madre e ci sto molto male e ti capisco... Però tu hai perso anche tuo padre. Anche se è difficile vai avanti e aiutatevi tu e tuo fratello.
un bacio

1 gennaio 2007