Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sara per ChiHaTempo

ciao a tutti.. ho 18 anni, una bella famiglia, pochi amici ma non è un peso, è un caratteraccioce mi fa scontrare inevitabilmente con tutti..mi direte, beh si può cambiare, ma non si può se il tocaratteraccio è un arma di difesa contro un mondo che ti ha tradito quando dovevi solo giocare, senza pensare, senza sapere che il mondo fosse pieno di ingiustizie.. o almeno non lo dovevo sapere quando ero piccola e in quel modo.. se sono cosi adesso è perchè quand'ero piccola qualcuno mi ci ha fatto diventare, in una maniera orribile, che non ho mai raccontato a nessuno.. perchè è difficile, perchè è qualcosa che per me è troppo grande.. lo so dovrei dirlo urlare al mondo ciò che mi è stato fatto, ma non ci riesco.. io non credo molto in dio, ma so che in quei momenti lui ha visto, e spero che gliela farà pagare.. perchè è stata rovinata la mia vita, percè non mi hanno fatto vivere la vita che avrei dovuto.. non so per quanto durerò, ma finchè durerò mi terrò questa cosa dentro di me..scusate lo sfogo.. sto male.. non riesco a parlarne con nessuno..

30 dicembre 2006

Categoria: Vita

da sara91

sai, mi ha colpito moltissimo la tua dedica..sai perchè??perchè sono nella tua stessa identica situazione..da quando sono piccola..una cosa mi tormenta..una cosa che non ho mai raccontato a nessuno..ma che mi ha cambiato la vita..e soprattutto, proprio kome è successo a te, ha fattò sì che avessi un carattere di mer*a..
Ho vissuto un'infanzia da schifo.. e così sto vivendo la mia adolescenza...è bruttisimo..lo so..ti capisco..
sai..mi piacerebbe conoscerti meglio..se andrebbe anche a te..potrai rispondere a questo messaggio...baci baci..sara..
visto?ci chiamiamo anche nello stesso modo?!?;-)

30 dicembre 2006

da sara

beh, anche solo il pensiero che c'è un'altra persona nella mia stessa situazione aiuta un minimo..poco certo però! anche a me farebbe piacere conoscerti meglio, potremmo parlare, spero di trovare il modo per farlo.. ma sopratutto spero che un giorno finisca questo incubo sia per me che per te, ma forse è impossibile..

31 dicembre 2006

da piccola

Mi dispiace molto, forse ho capito quello che ti è successo, e come te conosco altre 2 ragazze...
Secondo me ne devi parlare con qualcuno, altrimenti cosi facendo ti fai ancora di +del male...
se vuoi io sono qua...
un bacio

31 dicembre 2006

da sara91

ehilà..sono di nuovo io..:)..
No...non dire che è impossibile..ODIO QUELLA PAROLA!!!!certo io non sono dell'idea che in questo mondo tutto si può risolvere..però si può almeno provare a farlo..no??Se và male, và male..se và bene, và bene..questa è la mia filosofia di vita ormai..:ricorda che dopo una lunga salita c'è sempre una piccola discesa:):)..una discesa che magari ci aspetta ancora..o per meglio dire..me lo auguro vivamente..
Sai, spesso nella vita ci sono delle ingiustizie..delle sofferenze..sofferenze che dobbiamo accettare..ma non farci mangiare da esse..perchè se no rimaniamo sempre lì e il nostro cammino non và mai avanti..
Io vorrei davvero conoscerti meglio...se hai msn, questo è il mio indirizzo:
[NdR: no email - incontratevi in chat]..ciao ciao.!!!baci

1 gennaio 2007

da orsakkiotta89

forse io il tuo dolore non lo posso capire dato che non ci sono passata in questa situazione...ma la mia migliore amica sì...e vedere il dolore nei suoi occhi fa stare male anke me...è andata da una spicologa che le ha detto di parlare, parlare,parlare...sperando che diventi solo un brutto ricordo, non un dolore permanente...vedi di goderti la vita, assaporando tutto quello che c'è di bello!!!ti auguro con tutto il cuore tanta felicità...

1 gennaio 2007

da sara

sara 91.. anch'io ho msn ma qui non si possono scambiare contatti, dobbiamo incontrarci in chat.. hai ragione, dopo una salita dev'esserci una discesa.. ma questa è una teoria che non sempre funziona.. ho 18 anni e questa maledetta discesa non ancora arrivata.. e non ci credo più.. le cose succedono perchè devono succedere e si vede che questo prevedeva la mia vita, anzi la nostra.. nessuno cancellerà ciò che è successo, nessuno.. bisognerebbe farsi giustizia da soli, ma si darebbe troppa importanza.. e dentro di me cambierebbe poco, perchè il male c'è, e rimane.. che faccio mi ammazzo per dare la soddisfazione a quelle persone che mi hanno rovinato la vita? a me l'hanno già tolta, e loro vivono tranquilli, forse nemmeno se ne rendono conto.. spero che tu ce la faccia a superare tutto, ma è difficili te lo dico e forse già te ne sarai resa conto.. non perdere mai la speranza come ho fatto io.. cerca di combattere! io ci ho provato fino in fondo..

2 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »