CATEGORIE
da SILVIA per Mamma
Tra poco partirò...in montagna con gli amici di sempre.
Quegli amici che oggi vedo come estranei, quegli amici con cui non ho voglia di stare...Non perchè non gli voglia bene ma perchè non mi va di divertirmi con loro.
Io questo capodanno lo vorrei passare con Te!Se solo l'anno scorso avessi saputo che era l'ultimo sarei rimasta a casa...e credo che se l'avessi saputo anche tu mi avresti voluta vicina.
Il vuoto che hai lasciato mi ha cambiata tanto, mi ha fatta crescere...vorrei tanto che tu fossi orgogliosa di me.
Mamma, io ce la sto mettendo tutta, come mi avevi raccomandato...ma non sempre ce la faccio... a volte mi sembra di vivere la mia vita da spettatrice, perchè non credo di poter cambiare il corso degli eventi.
Ciao mamma, Buon 2007, aiutami.
Ti voglio bene
30 dicembre 2006
Categoria: Lettere
da fede
Ciao Silvia..sei sempre la stessa Silvia che trovo ogni tanto in giro per le dediche?da come scrivi credo di si..io ho perso mio papà tre anni fa..e non ho più la forza per vivere senza di lui, mi sento persa..è come se tutto intorno a me fosse diventato buio, come se qualcuno, all'improvviso, avesse spento la luce..mi chiedo spesso sai, se lui sarebbe orgoglioso di me..ma ogni volta che me lo chiedo scaccio via ogni possibile risposta e non permetto al mio cervello di elaborarne una..perchè ho paura di deluderlo, di deludermi..non lo so..a volte mi chiedo cosa diamine si aspettino gli altri da me!!caspita, sono solo una bambina di 15 anni in fondo..solo una bambina..che è morta di paura e che vorrebbe solo svegliarsi e vedere suo papà..!!..mi dispiace tanto per tua mamma..non sai quanto ti capisco..anche io a volte mi sento quasi a disagio tra i miei amici..è come se ci fosse tipo un muro che divide la mia realtà dalla loro..e non mi permette più di essere in sintonia con loro come una volta..perchè io sono cambiata..
10 gennaio 2007 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938